L'avversario Gianni Fabiano contro lo Spezia (Foto Ivan Benedetto)


Gianni Fabiano contro lo Spezia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 marzo, 2015 10:00 | by Hervé Sacchi

0

Verso Pro Vercelli-Virtus Lanciano: le probabili formazioni

PRO VERCELLI VIRTUS LANCIANO PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Poche ore ci separano dal match delle ore 15 tra Pro Vercelli e Virtus Lanciano. Una partita molto delicata, specialmente per le bianche casacche di mister Scazzola. Il tecnico, come sottolineato nella conferenza di ieri, ha tutti gli elementi a disposizione ad eccezione di Cosenza squalificato. Maggiori problemi tra le fila degli abruzzesi. Ma andiamo a vedere le ultime note sulle probabili formazioni.

PRO VERCELLI, SI TORNA AL 4-3-3

E’ stato il modulo più utilizzato in campionato, soprattutto in casa dove ha sempre dato buone risposte. Scazzola riparte dal 4-3-3 per arginare il Lanciano e dare sfogo alle sue ali, desiderose di poter trovare lo spazio giusto per servire Ettore Marchi. Il bomber umbro dovrebbe essere sostenuto dal duo Di Roberto-Fabiano. Una scelta che costringerebbe Luppi alla panchina. Dietro potrebbe essere il turno di Ardizzone, entrato nel finale di Perugia dimostrando – nonostante il recupero in extremis – un buon piglio. La novità è l’inserimento di Ronaldo in distinta: il brasiliano sarà quasi certamente in panchina quest’oggi.

VIRTUS LANCIANO, DUBBIO IN ATTACCO

Mister D’Aversa deve ancora sciogliere il dubbio Gatto-Thiam. Dovrebbe essere favorito il primo ma il tutto verrà deciso a ridosso della gara. Per il resto non dovrebbero esserci ulteriori questioni in sospeso, visto che sulla fascia destra Aquilanti avrà una maglia da titolare al posto di Conti. Il portiere Aridità ha recuperato e anche Nicolas è a disposizione come l’attaccante Cerri, convocato per la gara di oggi nonostante i recenti impegni con l’Under 19.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO

PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Germano, Coly, Milesi, Scaglia; Ardizzone, Castiglia, Scavone; Di Roberto, Marchi, Fabiano.

VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Bacinovic, Grossi; Piccolo, Monachello, Gatto.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...