News Umberto Germano contro il Trapani (Foto Ivan Benedetto)


Umberto Germano contro il Trapani (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 4 settembre, 2016 10:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Verso Trapani-Pro Vercelli, i precedenti

TRAPANI PRO VERCELLI PRECEDENTI / VERCELLI – C’i sono solo due precedenti allo stadio Provinciale tra Trapani e Pro Vercelli. La squadra siciliana, infatti, non ha mai raggiunto alti livelli nel corso della propria storia, navigando per diversi anni a cavallo tra serie C e categorie dilettantistiche, fino alla prima promozione in serie B ottenuta due anni fa.

Per diversi anni anche la Pro Vercelli si è ritrovata a gareggiare in categorie di pari livello, ma la distanza geografica (più di 1500km) non ha mai permesso incontri prima di pochissimo tempo fa nella città siciliana.

Il primo precedente tra le due squadre risale alla sfida disputata il 22 Maggio 2015, in occasione dell’ultima giornata di campionato, quando i vercellesi uscirono sconfitti per 2-1. Marcatori della sfida Curiale e Caldara per i padroni di casa, Beretta per la Pro Vercelli.

Fu invece pareggio lo scorso 19 Dicembre, quando la sfida finì 1-1. Per i siciliani la rete fu di Coronado, mentre per i bianchi fu ancora Beretta ad andare a segno.

 I PRECEDENTI IN NUMERI

VITTORIE TRAPANI: 1
PAREGGI: 1
VITTORIE PRO VERCELLI: 0
GOL SEGNATI TRAPANI: 3
GOL SEGNATI PRO VERCELLI: 2

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...