Altre news Giacomo Beretta (Foto Ivan Benedetto)


Giacomo Beretta (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 13 novembre, 2016 11:00 | by Michele Balossino

0

Verso Virtus Entella-Pro Vercelli, gli ex della partita

VIRTUS ENTELLA PRO VERCELLI EX DELLA PARTITA / VERCELLI – Ci saranno due ex nella sfida di questo pomeriggio allo stadio “Comunale” di Chiavari, che vedrà affrontarsi Virtus Entella e Pro Vercelli: entrambi vestono attualmente la maglia albiceleste dei Liguri. Ecco di chi stiamo parlando.

 

VIRTUS ENTELLA-PRO VERCELLI, GLI EX DELLA PARTITA

SINI, UNA STAGIONE A VERCELLI

Uno dei giocatori ad aver vestito entrambe le maglie in carriera è Simone Sini, difensore classe ’92 di Sesto San Giovanni. Il giocatore, che vanta una presenza con la Nazionale azzurra Under 21, vestì la maglia della Pro Vercelli nella stagione 2012/2013 di Serie B, chiusasi con la sfortunata retrocessione dei “Leoni” di mister Maurizio Braghin. In quell’annata Sini collezionò 18 presenze, per un totale di 1586 minuti giocati. Dopo le esperienze con Perugia e Pisa, Simone da due stagioni veste la maglia della Virtus Entella, con la quale è sceso in campo in 24 occasioni, segnando 2 gol e fornendo altrettanti assist.

 

BERETTA, DUE POSITIVE ANNATE CON LA BIANCA CASACCA

Grande ex di giornata sarà l’attaccante Giacomo Beretta. L’attaccante di Varese, classe ’92, ha vestito la bianca casacca nelle annate 2014/2015 e 2015/2016, contribuendo in maniera importante al raggiungimento delle salvezze in Serie B. Jack ha collezionato in totale 58 presenze con la Pro Vercelli, segnando 8 gol e servendo 5 assist vincenti ai compagni di squadra. Da quest’estate, Beretta è passato in prestito dal Milan alla Virtus Entella: con i Liguri Giacomo è sceso in campo 5 volte, nelle quali ha fornito un assist.

 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...