Altre news Iussich, Balocco e Tagliabue (Foto MagicaPRO.it)


Iussich, Balocco e Tagliabue (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 5 aprile, 2017 12:19 | by Michele Balossino

0

Veterani Pro Vercelli, la conferenza di presentazione dell’evento dell’11 maggio

PRO VERCELLI EVENTO VETERANI / VERCELLI – Si è svolta mercoledì 5 aprile la conferenza stampa dell’Associazione Veterani Pro Vercelli. Il Presidente Franco Balocco e il socio Edo Iussich hanno incontrato i giornalisti alle ore 12 nella sala stampa dello stadio “Silvio Piola”. Nell’occasione è stato illustrato l’evento benefico in programma giovedì 11 maggio a cui parteciperanno anche alcuni dirigenti/tesserati della F.C. Pro Vercelli 1892. Ecco la conferenza stampa di presentazione.

 

VETERANI PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

FRANCO BALOCCO

L’idea è nata alcuni mesi fa: bisogna dare merito al nostro consigliere Edo Iussich. Quest’anno cade il 125° anniversario della nascita della società sportiva Pro Vercelli; l’Associazione ha aderito organizzando una manifestazione: in parte sarà una serata dedicata all’intrattenimento e al divertimento, condotta da Edo e da una parte più celebrativa dove saranno invitati i sei presidenti delle sezioni sportive della Pro Vercelli; sarà consegnata loro una targa ricordo. La parte dedicata ai presidenti sarà intervallata da musica ed estrazioni di premi. Inoltre, interverranno dei giornalisti che ricorderanno gli anni ’70. Saranno presenti alcuni giocatori di allora, ma per ora non facciamo nomi. Ci sarà una cena di beneficenza, successivamente decideremo a chi devolvere il contributo. Invitiamo gli interessati a prenotarsi per tempo.

 

EDO IUSSICH

Il merito non è mio, ma anche vostro: ogni anno organizzo cene canterine di beneficenza, e finora abbiamo distribuito circa 50000 euro. Leggendo un articolo che, riguardo allo scarso pubblico che segue le partite allo stadio, si ricordava che bisogna scordarsi quei favolosi anni ’70. E da lì è nata l’idea. Abbiamo dunque deciso di organizzare una cena per ricordare che essere giocatori della Pro Vercelli vuol dire qualcosa di diverso. La serata, da quando sembra, è abbastanza attesa e sarà l’occasione per ricordare belle pagine di sport facendo del bene. Cercheremo di passare una serata in allegria, ricordando i vecchi tempi. Nel contempo, mi piacerebbe sottolineare che ci sono diversi sponsor che ci daranno dei premi da distribuire in una lotteria.

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...