Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 14 aprile, 2017 12:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Vicenza-Pro Vercelli, il match report pre partita

VICENZA PRO VERCELLI MATCH REPORT / VERCELLI. Mancano ormai pochi giorni al Lunedì di Pasquetta, giorno di Vicenza-Pro Vercelli, gara valida per la trentaseiesima giornata di campionato. Andiamo dunque a dare un’occhiata ai numeri ottenuti fin qui dalle due squadre attraverso il consueto match report pre partita, offerto come sempre dalla Lega B.

IL MATCH REPORT PRE PARTITA

Ci si aspetta grandissimo equilibrio. Le due squadre, in media, hanno effettuato lo stesso numero di tiri e tiri in porta per ogni partita. Simili anche i numeri di palle giocate e la percentuale di passaggi riusciti. Per quanto concerne i tre indicatori riassuntivi della parte bassa della tabella, invece, si impone la Pro nella protezione area e nella pericolosità, il Vicenza nell’attacco alla porta.

IMG_0330

 

I RECORDMEN

Come spesso accade, il re delle occasioni create tramite assist è Mammarella, attualmente infortunato, sempre a quota 36. A seguirlo il vicentino Bellomo (29) e Germano (21). Per quanto riguarda gli assist vincenti, invece, è Bellomo (5) ad imporsi, davanti a Mammarella e Bani (3). Per quanto concerne i tiri, Bellomo (56) davanti a Emmanuello e La Mantia (35). Guardando però i marcatori, La Mantia è in testa a quota 8, seguito da Emmanuello e Pucino a 5.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...