News Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)


Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 13 febbraio, 2024 23:46 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Vicenza-Pro Vercelli, le interviste post-partita

VICENZA PRO VERCELLI INTERVISTE / VICENZA – Ancora collegati dallo stadio “Romeo Menti”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Vicenza-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

VICENZA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

ANDREA DOSSENA

Nei trenta minuti iniziali il Vicenza ci è stato nettamente superiore, eravamo molto intimoriti e ci hanno dominato: è successo poche volte durante questo campionato. Nel secondo tempo il Vicenza ha gestito il vantaggio e noi non siamo mai praticamente stati in grado di arrivare alla conclusione, non abbiamo vinto un contrasto, una giocata, un dribbling. Bisogna farne tesoro, con queste squadre se non metti quel qualcosa in più, un po’ di amor proprio, ci sta anche il passivo che sia ancora più pesante. Mi sono molto arrabbiato sul primo gol perchè il Vicenza ha fatto lo stesso identico schema che ha fatto tre giorni fa il Fiorenzuola, in quel caso il pallone era uscito di poco: l’abbiamo analizzato, visto l’errore, ho messo l’uomo apposta per questo tema e abbiamo rifatto lo stesso errore. Qui mi arrabbio molto, perché vuol dire che manca concentrazione, manca qualcosa: contro una squadra del genere non si può concedere niente, già eravamo in difficoltà perché non riuscivamo ad esprimere il nostro gioco e a mettere intensità. Ogni piccola disattenzione può essere fatale.

ILARIO IOTTI

Purtroppo sono un po’ di partite che manca la vittoria, oggi sicuramente non era una partita facile e siamo partiti male. Quando concedi delle disattenzioni contro squadre del genere paghi, andare sotto 2-0 al venticinquesimo ha reso molto difficile ribaltarla. Dobbiamo recuperare delle energie, con tre partite in una settimana non è facile, ma dobbiamo farci un esame di coscienza e tornare ad essere noi. Non è bello fare un girone d’andata dove stupisci e sentirsi dire nel girone di ritorno che è stata una casualità: dobbiamo ritrovare le certezze e andare avanti

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...