News Mattia Mustacchio (Foto Ivan Benedetto)


Mattia Mustacchio (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 1 marzo, 2016 12:30 | by Hervé Sacchi

0

Vicenza-Pro Vercelli: le probabili formazioni

VICENZA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Ancora mezza giornata a disposizione di mister Claudio Foscarini e di Pasquale Marino per pensare a chi schierare questa sera allo stadio “Menti”. Andiamo a vedere dunque quali potrebbero essere le probabili formazioni di Vicenza e Pro Vercelli.

 

 

VICENZA, DIVERSI CAMBI RISPETTO A CROTONE

Non sarà lo stesso Vicenza visto a Crotone. Pasquale Marino ha in mente di fare qualche cambio. Innanzitutto potrebbe inserire Ebagua al posto di uno spento Giacomelli e, in seconda battuta, preferire Galano a Laverone arretrando quest’ultimo sulla linea dei centrocampisti. Ipotesi per ora. Dovrebbe tornare dal 1′ anche l’ex Genoa Sampirisi che riporterà Brighenti al centro dopo che, nella gara in Calabria, era stato inserito Adejo come riferimento al fianco di Ligi.

 

PRO VERCELLI, SI CAMBIA MODULO

In conferenza stampa mister Foscarini è stato chiaro. Si intende cambiare modulo rispetto alle altre trasferte di Crotone e Novara in cui si è giocato col 3-5-2. L’opzione più probabile è quella del 4-3-3 tipicamente utilizzato in casa. Tornano a disposizione il portiere Pigliacelli e il difensore Legati dopo le rispettive squalifiche, mentre non ci sarà Fausto Rossi espulso venerdì scorso nel derby. Mister Foscarini è indeciso se dare continuità o cambiare qualcosa, specialmente in fase difensiva. Davanti – se di 4-3-3 si parla – Mustacchio dovrebbe tornare titolare con Marchi e uno tra Malonga e Sprocati a poter agire sulla sinistra.

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-PRO VERCELLI

VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Ligi, D’Elia; Laverone, Moretti, Signori; Galano, Raicevic, Ebagua.

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Bani, Coly, Mammarella; Castiglia, Budel, Scavone; Mustacchio, Marchi, Malonga.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...