News Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)


Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 13 febbraio, 2019 21:47 | by Michele Balossino

0

Virtus Entella-Pro Vercelli, le interviste post-partita

VIRTUS ENTELLA PRO VERCELLI INTERVISTE / CHIAVARI – Ancora collegati dallo stadio “Comunale” di Chiavari, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Virtus Entella-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

VIRTUS ENTELLA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MASSIMO SECONDO

Intanto faccio i complimenti alla Virtus Entella che ha vinto la partita. Credo che il risultato più giusto, per quanto visto in campo, sarebbe stato il pareggio. Purtroppo è stata decisa da una serie di episodi sui quali bisognerebbe intrattenersi lungamente: il gol dopo 5′ non l’ho rivisto, ma ha dato a tutti l’impressione del fuorigioco. Invece, il fallo da rigore su Emmanuello a due metri dalla porta è una chiara occasione da gol che merita l’espulsione: il cartellino rosso avrebbe cambiato l’andamento della partita. In ogni caso la Virtus Entella ha portato a casa una vittoria meritata, anche se credo che il pareggio  sarebbe stato il risultato più corretto. Ora subito testa al Pontedera, ci sono tante partite da giocare e bisogna vincerne il più possibile. Poi aspetteremo la Virtus Entella al ritorno, sperando di conseguire un risultato diverso.

 

VITO GRIECO

Se la partita si fosse conclusa in pareggio, il risultato a mio avviso sarebbe stato equo e giusto: siamo partiti un attimino contratti, abbiamo subito un gol che sembrava irregolare e poi siamo stati bravi a fare gol. Peccato per il gol subito nel finale: dovevamo stare attenti sulla palla inattiva e, soprattutto, a non concederla nel finale: sui calci d’angolo può succedere di tutto. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano, ricordiamoci che abbiamo affrontato la Virtus Entella concedendo appena 2-3 tiri in porta. Non posso rimproverare nulla alla squadra. Subire gol alla fine lascia un grande dispiacere, perché non lascia tempo materiale per recuperare. Ora ricarichiamo le batterie e da domani penseremo al Pontedera: sarà un test importante, dovremo andare anche là a battagliare.

 

CARLO MAMMARELLA

Sappiamo che le partite durano oltre il 95′, quindi a volte può succedere a favore di risolverla a proprio favore e a volte di subire gol. Oggi è andata così, mandiamo giù questa delusione e guardiamo avanti. Domenica abbiamo il Pontedera, ci prepareremo al meglio per questa partita. Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita, probabilmente per merito della squadra avversaria che ha pressato a tutto campo. Noi sbagliavamo le giocate e bisognava cercare maggiormente la profondità su Morra ed Emmanuello come poi abbiamo fatto. Loro ci attaccavano alti, quindi diventava difficile scambiare con il compagno vicino: abbiamo subito questa pressione, su un campo completamente diverso dal nostro. Però dopo il primo quarto d’ora di assestamento, abbiamo fatto una grande partita.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...