News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 aprile, 2018 10:00 | by Michele Balossino

0

Virtus Entella-Pro Vercelli, le probabili formazioni

VIRTUS ENTELLA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Virtus Entella-Pro Vercelli. Mister Gianluca Grassadonia ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione coraggiosa, per dare continuità alla vittoria con il Pescara. Alfredo Aglietti, invece, cerca punti per allontanarsi dalla zona playout. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

VIRTUS ENTELLA, TITOLARI GLI EX ARDIZZONE E LA MANTIA

Problemi in difesa per mister Aglietti: Pellizzer è squalificato e Benedetti infortunato; nel 3-5-2, davanti a Iacobucci, agiranno De Santis, Ceccarelli e Cremonesi. Chiavi del centrocampo affidate a Troiano, con Ardizzone e Crimi ai suoi fianchi; sugli esterni Belli e Brivio. In attacco spazio a La Mantia e De Luca, con Aramu inizialmente in panchina.

 

PRO VERCELLI, ANCORA TRIDENTE PER GRASSADONIA

Avanti con il 4-3-3 che ben ha impressionato nella vittoria con il Pescara, mister Grassadonia dovrebbe schierare la linea a 4 formata da Berra, preferito a Ghiglione, Gozzi, Alcibiade e Mammarella. Confermatissimo il centrocampo composto da Germano, Vives e Castiglia, mentre in avanti spazio al tridente Reginaldo, Raicevic, Bifulco.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Iacobucci; De Santis, Ceccarelli, Cremonesi; Belli, Ardizzone, Troiano, Crimi, Brivio; La Mantia, De Luca. All. Aglietti.

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Berra, Gozzi, Alcibiade, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Reginaldo, Raicevic, Bifulco. All. Grassadonia.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...