News Kelvin Matute (Foto Ivan Benedetto)


Kelvin Matute (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 ottobre, 2015 10:00 | by Hervé Sacchi

0

Virtus Entella-Pro Vercelli: le probabili formazioni

VIRTUS ENTELLA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – A poche ore dal match che metterà di fronte Virtus Entella e Pro Vercelli, andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni che potrebbero mettere in campo i due allenatori.

 

 

VIRTUS ENTELLA: AGLIETTI PROPONE IL 4-3-1-2

Risposte negative ha dato il 4-3-3 e per forza di cose il tecnico toscano dovrà cambiare le carte per riuscire a imbastire una squadra più robusta rispetto a quella vista a Trapani. L’Entella arriva al match senza grossi problemi: smaltiti i problemi, sono a disposizione anche il portiere Paroni e gli attaccanti Cutolo e Sforzini, ma pare comunque difficili che gli ultimi due possano vedersi in campo, quanto meno dall’inizio. Più facile ipotizzare un avvicendamento dell’estremo difensore con il pariruolo Iacobucci, che ipotizziamo comunque poter essere il titolare nella gara odierna. Ballottaggio a centrocampo tra Fazzi e Troiano, con l’ex Perugia favorito. Davanti, tandem Caputo-Petkovic, anche se quest’ultimo ha accusato qualche problema fisico in settimana.

 

PRO VERCELLI: MUSCOLI IN MEZZO AL CAMPO

Una squadra robusta. Questo quello che potrebbe mettere in campo mister Cristiano Scazzola per fronteggiare l’agguerrita Entella. Partendo dalla conferma del 4-3-3 (sarebbe la prima volta in trasferta), il tecnico dei bianchi potrebbe schierare un centrocampo composto da Ardizzone, Castiglia e Matute. Una “prima” per questo terzetto. Davanti solo Massimiliano Gatto, fresco di convocazione con l’Under 20, sarebbe la novità: Di Roberto e Marchi sono dunque confermati per completare il reparto. Dietro, Germano non sta benissimo ma dovrebbe stringere i denti: al centro due maglie per tre posti con Bani e Legati che potrebbero essere preferiti a Coly.

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIRTUS ENTELLA-PRO VERCELLI

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pelizzer, Keita; Staiti, Gerli, Fazzi; Costa Ferreira; Caputo, Petkovic.

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Bani, Legati, Scaglia; Ardizzone, Castiglia, Matute; Di Roberto, Marchi, Gatto.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...