Rassegna Stampa Il Presidente Massimo Secondo (Foto Ivan Benedetto)


Il Presidente Massimo Secondo (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 6 settembre, 2018 12:47 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Secondo a TC: “Aspettiamo con grande fiducia la sentenza di domani”

PRO VERCELLI INTERVISTA SECONDO TC / VERCELLI – Raggiunto dai colleghi di TuttoC.com, il Presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo ha raccontato l’attesa per la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI, attesa per il primo pomeriggio di domani. In ballo il futuro della Pro Vercelli, che solo domani scoprirà a quale campionato parteciperà. Ecco le dichiarazioni del Presidente.

 

PRO VERCELLI, L’INTERVISTA DI MASSIMO SECONDO A TC

La sentenza del Collegio di Garanzia del CONI si avvicina: come si vive l’attesa in casa Pro Vercelli?

“Chiaramente siamo tutti proiettati su domani, la sentenza dovrebbe essere emessa tra le 12:00 e le 14:00, prima della nostra c’è un’altra udienza poi conosceremo il nostro destino. Ma siamo molto fiduciosi”.

Da cosa arriva questa fiducia?

“Dal punto di vista amministrativo e della giustizia sportiva sappiamo di aver ragione, ma oltre a questo crediamo anche che il Collegio di Garanzia e il suo presidente Frattini siamo al di sopra delle parti e di ogni sospetto. Si esprimeranno quindi nella massima serenità, con equità, al di là delle pressioni che potrebbero arrivare per un campionato, quello di B, già iniziato”.

Se qualcosa dovesse andare storto la Pro Vercelli si arrenderà, per così dire, alla disputa del campionato di C?

“No, proseguiremo una battaglia giudiziaria al di fuori della giustizia sportiva, perché sarebbero lesi dei diritti, si creerebbe una certa situazione che andrebbe troppo oltre, con richieste di risarcimento per i danni, ma che noi a oggi non stiamo neppure prendendo in considerazione. Abbiamo rispettato tutto, noi come Pro Vercelli, poi c’è stato quel colpo di mano senza precedenti nella storia del calcio italiano che ha modificato il regolamento NOIF, ma siamo tranquilli”.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arezzo 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...