Rassegna Stampa Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)


Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 19 luglio, 2018 10:00 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Varini a TuttoC: “Sarà una squadra completamente nuova”

PRO VERCELLI INTERVISTA VARINI TUTTOC / VERCELLI – Raggiunto dai colleghi di TuttoC, il Direttore Sportivo Massimo Varini ha fatto il punto della situazione in casa Pro Vercelli, in attesa di capire quale categoria affronterà la squadra nella prossima stagione. Ecco, dunque, le sue parole.

 

PRO VERCELLI, L’INTERVISTA A TUTTOC DI MASSIMO VARINI

Giorni complessi per il calcio, la Pro Vercelli è pronta al ripescaggio?

“Dopo la sentenza di martedì, le nostre possibilità di ripescaggio sono molto poche, quindi preferiamo pensare alla Serie C: non mi faccio prendere da queste, per così dire, voglie, ci sono troppe situazioni. Preferiamo concentrarci sul ben figurare in categoria, facendo le cose per bene, il campionato sarà tosto ma vogliamo arrivare tra le prime dieci, nella griglia playoff”.

A tal proposito come procede il mercato?

“Per ora ci sono state tante cessioni, e altre ce ne saranno; il mister è un esordiente, ma sappiamo che ha grandi capacità. La squadra sarà completamente nuova, dovremo aver pazienza nell’aspettarla”.

Date le situazioni extra campo, i campionati inizieranno per le date previste?

“Credo ci saranno degli slittamenti. Ne ho viste molte nel corso della mia carriera, mi auguro però che adesso sia la volta buona per far pulizia totale: il campionato scorso alla luce di quanto emerso è stato assurdo, ma spero che d’ora in poi le regole siano rispettate senza dare e fare sconti. Solo mettendo le regole al primo posto si può risanare il calcio italiano, a ora scandaloso: spero che i vertici vedano quello che è stato”.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arezzo 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...