L'avversario Massimo Rastelli


Massimo Rastelli (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 15 gennaio, 2015 18:28 | by Hervé Sacchi

0

Avellino, Rastelli: “Pro Vercelli? Temibile in casa”

AVELLINO RASTELLI CONFERENZA PRO VERCELLI / AVELLINO – Il tecnico dell’Avellino, Massimo Rastelli, ha da poco concluso la sua conferenza davanti ai giornalisti irpini. Nell’occasione non ha mancato di parlare anche della Pro Vercelli, avversario nel match di sabato.

RASTELLI:”ATTENZIONE ALLA PRO VERCELLI IN CASA”

L’allenatore dei ‘Lupi’ si è soffermato a parlare della Pro, definita temibile tra le mura amiche: “Si è calata bene nella realtà cadetta e sa mettere ogni avversario in difficoltà col suo 4-3-3 che diventa 4-5-1 in fase difensiva. Li rispettiamo ma conosciamo anche la nostra forza”. Nella ricetta del tecnico irpino, l’ingredienti principale è l’attenzione:”Dovremo essere bravi e attenti a sfruttare le occasioni che ci capiteranno durante il match”.

TROTTA A DISPOSIZIONE, MOKULU DIFFICILE

L’allenatore ha parlato anche dei nuovi elementi arrivati dal mercato: “A Scafati ho visto buone cose, vanno a rinforzare la squadra sotto l’aspetto fisico e anche qualitativo”. Su Mokulu in particolare spiega:”Non so ancora se potrò contare su di lui, bisogna vedere se il tesseramento sarà concluso in tempo”.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Pordenone 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...