Serie B fausto rossi


Fausto Rossi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 luglio, 2020 18:30 | by Alessandro Borasio

0

Finale Playoff Serie C: Reggio Audace in Serie B

FINALE PLAYOFF SERIE C REGGIO AUDACE BARI / VERCELLI – È ufficiale, dopo 21 anni di attesa la Reggiana (Reggio Audace) torna in cadetteria. Al termine dei 90’ di gioco la squadra emiliana vede imporsi per una rete a zero contro la corazzata Bari.

Autentico eroe della serata è stato Augustus Kargbo che, al cinquantesimo minuto del match, ha superato Frattali (portiere della squadra pugliese) ed ha regalato la promozione in serie B alla formazione di Massimiliano Alvini. In qualsiasi caso un ex Pro Vercelli avrebbe gioito: come tesserato per Reggio Audace c’è Fausto Rossi, ex conoscenza per il pubblico vercellese: Rossi, partito titolare, è finito sul taccuino del direttore di gara al minuto 34’ per un fallo commesso ed ha anzitempo finito la partita, al minuto 72’, lasciando gli ultimi minuti di gioco del match a Gabriel Lunetta.

Capitolo Bari: i pugliesi in panchina, per questo decisivo match, hanno portato Filippo Berra – ex goleador della passata stagione – e Manuel Scavone. A prender parte del match è stato solo l’ex centrocampista; al minuto 66’ Scavone ha preso il posto di Raffaele Bianco.

I complimenti della redazione di MagicaPro.it vanno alla squadra emiliana per la promozione ed ai tre ex giocatori passati dalle trafile delle bianche casacche: in particolare modo a Fausto Rossi, protagonista di una stagione ad alto livello.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Pergolettese 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...