Altre news Gianluca Aureliano (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Aureliano (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 marzo, 2015 16:51 | by Hervé Sacchi

0

GIUDICE SPORTIVO – Di Gennaro salta la Pro Vercelli

GIUDICE SPORTIVO DI GENNARO SQUALIFICATO PRO VERCELLI / VERCELLI – E’ uscito poco fa il comunicato del giudice sportivo. Non ci sono squalificati tra le fila della Pro Vercelli. Nel Vicenza, sarà invece assente Davide Di Gennaro. Il trequartista salta la Pro Vercelli dopo aver rimediato l’ammonizione contro il Carpi: già in diffida è costretto al forfait.

GIUDICE SPORTIVO: TUTTI I GIOCATORI SQUALIFICATI

Tre giornate. Questa la sentenza del giudice sportivo ai danni del bresciano Benali. Due le giornate invece a Giulio Ebagua, reduce dall’espulsione nella gara contro la Pro Vercelli. Questa la motivazione: “Comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo; peravere, al 33° del primo tempo, all’atto del provvedimento di espulsione, rivolto un ironico applauso all’Arbitro”.

Ecco l’elenco degli altri giocatori squalificati: Giannetti (Spezia), Rosina (Catania), Aramu (Trapani), Fabbro (Avellino), Fazio (Ternana), Jelenic (Livorno), Miracoli (Varese), Nicco (Perugia), Juande (Spezia), Vantaggiato (Livorno).

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Pro Patria 0-2: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...