L'avversario Massimo Drago (Foto Ivan Benedetto)


Massimo Drago (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 settembre, 2016 14:35 | by Michele Balossino

0

Cesena, Drago in conferenza: “Pro Vercelli determinata e grintosa”

CESENA CONFERENZA DRAGO PRE PRO VERCELLI / VERCELLI – Giornata di vigilia anche in casa Cesena. Al termine della seduta mattutina di rifinitura ha parlato alla stampa il tecnico Massimo Drago: queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale del Cesena, in vista della trasferta di Vercelli.

 

LA CONFERENZA DI MASSIMO DRAGO IN VISTA DELLA PRO VERCELLI

Mister, come sta la squadra? “I ragazzi stanno bene e la squadra sta crescendo anche se purtroppo abbiamo avuto degli intoppi che ci portano ad avere delle carenze in alcuni reparti”. Come si affronta la gara di Vercelli? “Con la consapevolezza che la squadra sta bene, è normale che ci sia un po’ di rammarico per aver lasciato per strada qualche punto ma a livello mentale siamo una squadra matura che sa quello che vuole e sa quello che deve fare in campo. Domani giocheremo in un campo difficile e contro un avversario che fa della determinazione e della grinta la sua arma migliore ma noi siamo pronti e non saremo da meno”. La Pro Vercelli è una squadra che subisce tanti goal, che ne pensa? “In realtà è una squadra composta da giocatori di esperienza che conoscono molto bene la categoria, a parte la gara casalinga contro il Cittadella, che comunque hanno subito il primo goal ad una manciata di minuti dalla fine del primo tempo, hanno disputato buone partite sia a La Spezia che martedì a Benevento”. All’inizio della stagione, quanto può servire quella partita che può dare la svolta al campionato? “Ad inizio campionato è importante fare punti. Noi siamo una squadra nuova e stiamo portando avanti il nostro percorso di crescita, sono sicuro che i punti arriveranno di conseguenza. E’ chiaro che spesso gli episodi possono aiutare a svoltare un’intera stagione”.

 

CESENA, 21 CONVOCATI PER LA PRO VERCELLI

Sono 21 i giocatori convocati da Massimo Drago per la trasferta di Vercelli: dopo l’infortunio, rientra Camillo Ciano. Ecco la lista completa.

Portieri: Agliardi, Agazzi, Bardini.

Difensori: Perticone, Filippini, Balzano, Rigione, Capelli, Ligi, Renzetti.

Centrocampisti: Cascione, Cinelli, Gasperi, Schiavone, Kone.

Attaccanti: Garritano, Ciano, Severini, Panico, Djuric, Di Roberto.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...