Altre news ata



Pubblicato il 20 gennaio, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Mercato Serie B, i colpi del 19 gennaio

TRATTATIVE E UFFICIALITA’ CALCIOMERCATO 19 GENNAIO / VERCELLI – Inizia una nuova settimana di calciomercato, e in Serie B i colpi non si sono fatti attendere. Sono tante le trattative impostate tra le varie società, che potrebbero concretizzarsi nei prossimi giorni: ma sono arrivate anche alcune notizie ufficiali.

LE UFFICIALITA’ DEL 19 GENNAIO

Come anticipato ieri, le squadre più attive sul mercato sono state, anche oggi, Bari e Catania: i “Galletti” del Presidente Gianluca Paparesta hanno ufficializzato l’acquisto dell’esperto difensore Ionut Rada dal Cluj, mentre gli Etnei hanno annunciato di aver trovato l’accordo con il Frosinone per il prestito – con obbligo di riscatto – del difensore Raffaele Schiavi, che si legherà al Catania fino al 30 giugno 2018.

Sono arrivati i crismi dell’ufficialità anche per l’esterno offensivo Adrian Stoian al Crotone: il giocatore arriva in prestito dal Chievo Verona, ma negli ultimi 6 mesi ha militato nel Bari. L’Entella, inoltre, attraverso il proprio sito ufficiale ha annunciato di aver risolto il prestito di Agostino Camigliano: il difensore farà rientro all’Udinese, società detentrice del suo cartellino.

LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Secondo quanto riportato da Tuttoavellino.it, sarebbe tramontata la trattativa che avrebbe dovuto portare all’Avellino Ruben Olivera del Brescia. Dopo aver sognato l’arrivo di David Trezeguet, il Modena è alla continua ricerca di un attaccante: il nome di giornata è quello di Matteo Ardemagni dello Spezia: per il centravanti, classe ’87, si tratterebbe di un ritorno in Emilia-Romagna.

Il Frosinone ha mostrato un certo interesse per Paolo Sammarco dello Spezia; il Bologna vuole Daniele Gastaldello della Sampdoria, mentre il Latina è sulle tracce di Aniello Cutolo del Livorno. Valerio Di Cesare è in uscita dal Brescia: il gol segnato contro il Frosinone potrebbe essere l’ultimo per il difensore che, a ore, potrebbe accasarsi al Bari.

Il Catania, infine, sarebbe vicinissimo all’acquisto di Daniele Sciaudone del Bari: la firma sul contratto potrebbe arrivare a momenti.

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Feralpisalò 0-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...