Altre news ata



Pubblicato il 26 gennaio, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Mercato Serie B, i colpi del 25 gennaio

TRATTATIVE CALCIOMERCATO 25 GENNAIO / VERCELLI – Nel giorno in cui si è chiusa la seconda giornata del girone di ritorno, con il pareggio per 1-1 tra Modena e Lanciano, non si registrano annunci ufficiali di acquisti da parte delle società di Serie B. Tuttavia, non sono mancate voci interessanti di calciomercato ad animare la giornata di domenica 25 gennaio.

BOLOGNA ATTIVISSIMO

La società più attiva è sembrata il Bologna, con Pantaleo Corvino scatenato: se l’accordo con la Sampdoria per il prestito del centrocampista Nenad Krsticic può considerarsi cosa fatta, la società felsinea sarebbe vicinissima a Marko Pjaca, giovane talento della Dinamo Zagabria. Bologna che in giornata ha tolto dal mercato Riccardo Improta che, dunque, salvo sorprese, dovrebbe restare alla corte di Lopez; in uscita ci sarebbe Robert Acquafresca, con il Trapani molto interessato all’attaccante.

LE ALTRE TRATTATIVE DEL 25 GENNAIO

Lo Spezia è alla ricerca di un centrocampista di qualità: il nome nuovo è quello di Andrea Lazzari, finito ai margini della Fiorentina di Vincenzo Montella. Come anticipato ieri, lo Spezia è in pressing sull’Hellas Verona per Nené: ma, nelle ultime ore, si è inserito anche il Bari, che vede nell’attaccante brasiliano il giusto rinforzo per il reparto d’attacco. Bryan Perea, attualmente in prestito al Perugia, potrebbe presto fare rientro alla Lazio, proprietaria del suo cartellino: infatti, i biancocelesti sono alla ricerca di una punta, dopo il brutto infortunio patito da Filip Djordjevic nella sfida dell’”Olimpico” con il Milan. Sembrerebbe tramontata la pista che porterebbe Francesco Caputo al Trapani: il Bari, infatti, non ha intenzione di liberarsi dell’attaccante in questa finestra di mercato. La capolista Carpi sta per concludere una doppia operazione in entrata con l’Atalanta: a breve dovrebbe arrivare la fumata bianca per gli arrivi in Emilia-Romagna di Salvatore Molina e del giovane centrocampista Mario Pugliese. Infine, il Modena, prossimo avversario della Pro Vercelli, a ore annuncerà un nuovo acquisto: si tratta di Leonardo Spinazzola, 21 anni, centrocampista della Juventus, ma nella prima parte di stagione all’Atalanta.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Feralpisalò 0-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...