Altre news ata



Pubblicato il 29 gennaio, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Mercato Serie B, i colpi del 28 gennaio

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 28 GENNAIO / VERCELLI – Anche quella di mercoledì 28 gennaio è stata una giornata intensa di mercato per le società di Serie B, a caccia degli ultimi rinforzi prima della chiusura della sessione di calciomercato.

LE NOTIZIE UFFICIALI DI GIORNATA

La prima notizia ufficiale di giornata riguarda la Ternana: i rossoverdi, infatti, si sono assicurati, a titolo definitivo, l’esterno offensivo dell’Fk Bask Manuel David Milinkovic. Colpo del Bari, che nel pomeriggio ha riabbracciato Nicola Bellomo: il centrocampista arriva dal Chievo Verona con la formula del prestito oneroso, con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A dei “Galletti”. L’attaccante dell’Hellas Verona Nené ha firmato per lo Spezia: il brasiliano giocherà in prestito in Liguria per i prossimi sei mesi. Matti Lund Nielsen è un giocatore del Perugia: gli umbri, infatti, hanno trovato l’accordo con il Pescara per il prestito, con diritto di riscatto, del centrocampista. Ufficiale anche la risoluzione del prestito con il Vicenza per Giuseppe Figliomeni: il difensore classe ’87, dunque, fa ritorno al Latina.

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 28 GENNAIO

Lo Spezia continua la propria campagna di rafforzamento guardando alla Serie A: infatti, se da un lato continua il pressing sulla Fiorentina per il centrocampista Andrea Lazzari, dall’altro i Liguri stanno sondando la pista che porterebbe al difensore dell’Empoli Matteo Bianchetti. Il Bologna, che ha ingaggiato il diciassettenne Alberto Rizzo dal Trapani, sta per mettere sotto contratto un nuovo difensore: si tratta di Daniele Gastaldello della Sampdoria, operazione da circa 500 mila euro. Dopo Salvatore Molina, il Carpi vuole Antonio Loi, giovane attaccante classe ’96 del Cagliari: ma sulle sue tracce ci sarebbe anche il Modena. Il Lanciano, a ore, dovrebbe prelevare in prestito dalla Primavera della Juventus l’attaccante Anastasios Donis, mentre il Bari avrebbe chiesto informazioni all’Inter per il giovane attaccante George Puscas. Soufiane Bidaoui lascia il Parma in prestito: a breve sarà un nuovo giocatore del Latina. Infine, il Perugia è ad un passo da Alessio Sestu del Brescia.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...