Altre news ata



Pubblicato il 30 gennaio, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Mercato Serie B, i colpi del 29 gennaio

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 29 GENNAIO / VERCELLI – Ancora quattro giorni, poi la sessione invernale di calciomercato chiuderà ufficialmente. Dunque, queste sono ore frenetiche per gli addetti ai lavori, in cerca dei giusti rinforzi per migliorare le rispettive squadre.

I COLPI UFFICIALI DI GIORNATA

La prima notizia ufficiale riguarda la capolista Carpi: dalla Pistoiese, infatti, arriva il difensore, classe ’91, Nicola Pasini. Mancava soltanto l’annuncio, ora è arrivato anche quello: Nicola Bellomo torna al Bari; il centrocampista arriva in prestito oneroso dal Chievo Verona, con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A dei “Galletti”. Nuovo esterno mancino per il Pescara, che ha prelevato a titolo definitivo, dall’NK Novigrad, il croato, classe ’93, Stipe Vrdoljiak. Il Latina ha ingaggiato in prestito dal Parma Soufiane Bidaoui, lo Spezia, invece, ha riportato in Liguria, dall’Empoli, il giovane difensore Matteo Bianchetti. Il Cittadella ha preso a titolo definitivo Daniele Bazzoffia dall’Olhanense, mentre ha ceduto al Catanzaro Leonardo Mancuso. Il Catania, infine, ha riscattato dal Boca Juniors il centrocampista Gonzalo Escalante: l’argentino, ora, è tutto degli Etnei.

TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Per coronare il sogno della promozione in Serie A, il Carpi continua la propria campagna di rafforzamento: dopo gli arrivi di Molina, Pugliese e Pasini, gli Emiliani sognano l’arrivo di Leonardo Spinazzola, centrocampista dell’Atalanta, ma di proprietà della Juventus. Il Catania, che a ore dovrebbe formalizzare l’accordo con il Torino per Gillet, sarebbe interessato a Lorenzo Del Prete del Perugia: il terzino, però, al momento è fermo per infortunio. Gli Etnei, inoltre, starebbero per chiudere con la Sampdoria due operazioni in uscita: a Genova, infatti, starebbero per accasarsi i difensori Nicolas Spolli e Norbert Gyomber. Il Trapani è alla continua ricerca di un attaccante per sostituire Mancosu, passato al Bologna: il nome nuovo è quello di Marco Sansovini, ma difficilmente l’Entella si libererà della punta in questa sessione di mercato. Il Pescara è scatenato: l’idea nuova per la porta è quella di Simone Colombi del Cagliari, mentre per il centrocampo si punta forte su Daniele Galloppa del Parma. Lo Spezia, sempre in attesa di novità per quanto riguarda Andrea Lazzari della Fiorentina, ha praticamente chiuso con l’Hellas Verona per il prestito di Antonio Luna Rodriguez, mentre il Crotone è fortemente interessato al centrocampista Josip Radošević del Napoli e all’attaccante del Bassano Angelo Raffaele Nolè. L’Entella cerca un centravanti: i nomi sono quelli di Nicola Ferrari del Modena e di Ferdinando Sforzini del Latina.

Tags: , , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...