Altre news ata



Pubblicato il 1 febbraio, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Mercato Serie B, i colpi del 31 gennaio

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 31 GENNAIO / VERCELLI – Giornata piuttosto tranquilla per quanto riguarda il calciomercato quella di sabato 31 gennaio, con gli addetti ai lavori più attenti alle sfide della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B che al mercato. Ma le notizie, come al solito, non sono mancate.

AFFARI UFFICIALI

Il Catania ha ingaggiato a titolo definitivo, dalla Roma, l’attaccante diciottenne Tommaso Taviani: il giocatore, che trovava poco spazio nella formazione Primavera dei giallorossi, spera di trovare maggior continuità in Sicilia. Luigi Rizzo è un giocatore del Vicenza: il difensore, classe ’97, arriva a titolo definitivo dalla Juventus. Il Bologna, infine, saluta Marti Riverola: il centrocampista passa in prestito all’Altach, formazione che milita nel campionato austriaco.

LE ALTRE TRATTATIVE

Il Perugia presto avrà un nuovo difensore: si tratta di Andrea Mantovani, attualmente svincolato. Il Catania è sempre alla ricerca di un altro attaccante, con Francesco Caputo del Bari primo obiettivo degli Etnei. Come confermato da Walter Novellino in conferenza stampa, al termine della sfida con la Pro Vercelli, Davide Luppi sta per lasciare il Modena: tante le richieste per l’esterno, con il Mantova che sembra la destinazione più probabile. Arturo Lupoli, del Varese, è vicinissimo al Frosinone. Per rinforzare la difesa, la Ternana ha messo gli occhi su Ivan Bubnjic dell’Udinese: novità attese nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...