L'avversario Logo_AC_Perugia



Pubblicato il 12 marzo, 2015 14:09 | by Hervé Sacchi

0

Perugia, quanti ballottaggi in vista della Pro Vercelli

PERUGIA BALLOTAGGI PRO VERCELLI / VERCELLI – I ‘Grifoni’ si apprestano ad affrontare i ‘Leoni’ vercellesi ma non sanno ancora come attaccare. Nel senso che diversi dubbi di formazione – a due giorni dal match di campionato – devono ancora essere sciolti da mister Camplone. L’unico reparto in cui non dovrebbero esserci stravolgimento è quello offensivo, con Fabinho e Ardemagni che dovrebbero essere confermati. In tutti gli altri settori del campo non ci sono ancora certezze.

 

DAL PORTIERE AL VICE-CRESCENZI, TUTTI I DUBBI DI CAMPLONE

Partiamo da dietro, ovvero dalla situazione portiere. Koprivec ha fatto molto bene contro il Lanciano, dando sicurezza a tutta la squadra. C’è da dire che l’ex milanista Marco Amelia, arrivato a Perugia a inizio febbraio, scalpita per avere un’occasione. E’ chiaro che le certezze garantite dall’estremo difensore sloveno, in questo momento, partono davanti dalla tanta voglia del Campione del Mondo 2006.

In difesa, Hegazy dovrebbe aver smaltito gli acciacchi e dunque è da considerarsi arruolabile per la gara contro la Pro. Completeranno il reparto Goldaniga e l’esperto Comotto. Maggiori dubbi a metà campo: Crescenzi è squalificato e dunque Faraoni dovrebbe prendere posto a sinistra, lasciando a Fazzi l’altra corsia. Quest’ultimo sarà fino all’ultimo in ballottaggio con Vinicius. Certo di una maglia da titolare Fossati, resta da capire chi verrà schierato ai suoi fianchi: Verre non è al top della forma, così come Taddei. Lanzafame ha fatto bene e potrebbe spuntarla. Ultimo posto, quello dell’infortunato Rizzo, dovrebbe spettare a Nielsen.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...