Altre news ATA HOTEL Mercato


L'ATA Hotel Executive, cuore del mercato (Google)
Pubblicato il 12 gennaio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato dell’11 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 11 GENNAIO / VERCELLI – Si è aperta nella giornata di ieri la seconda settimana della sessione invernale del calciomercato, e le società di Serie B non sono di certo rimaste a guardare, mettendo a segno alcuni colpi ed imbastendo nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di lunedì 11 gennaio 2016.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Doppio colpo del Bari, che si è assicurato Joseph Minala e Guilherme Haubert Sityà: il primo arriva a titolo temporaneo dalla Lazio, mentre il secondo – terzino sinistro – arriva a titolo definitivo dopo essersi svincolato dalla Steaua Bucarest. Il Vicenza, invece, con una nota sul proprio sito ufficiale ha annunciato il ritorno di Federico Moretti dal Latina: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Infine, il Modena ha prelevato a titolo temporaneo Luca Crecco dalla Lazio: il giocatore approda alla corte di Hernan Crespo dopo aver disputato la prima parte di stagione con la Virtus Lanciano.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DELL’11 GENNAIO

Il Cesena pensa di rinforzare il reparto avanzato con Davide Lanzafame, esterno offensivo classe ’87 del Perugia: la trattativa non è semplice, ma potrebbe sbloccarsi se i Bianconeri decidessero di inserire Salvatore Molina come contropartita tecnica. Inoltre, per il centrocampo i Romagnoli pensano ad un giocatore di grande qualità ed esperienza: Enzo Maresca, finito ai margini del progetto Palermo. Il Vicenza guarda in casa Como per rinforzarsi: oltre a Giulio Ebagua che ormai pare ad un passo, ai Veneti piacciono molto il portiere Simone Scuffet ed il difensore centrale Martino Borghese. Como che è alla ricerca di un terzino sinistro: i candidati sono Michele Franco della Salernitana, Matteo Liviero del Lecce e Federico Dimarco dell’Inter. Il Cagliari ha definito l’arrivo dal Torino di Alessandro Gazzi: il centrocampista sarà annunciato nelle prossime 24-48 ore. Il Bari, invece, cerca un difensore centrale: l’ultimo obiettivo è Mario Camora, ventinovenne in forza al Cluj; stesso obiettivo per il Pescara, che tra oggi e domani formalizzerà l’acquisto dall’Udinese dell’esperto difensore Maurizio Domizzi. La Virtus Lanciano, prossima avversaria in campionato della Pro Vercelli, sta per chiudere una doppia operazione in entrata: dalla Juventus, infatti, dovrebbe arrivare a titolo temporaneo il centrocampista Mattia Vitale e dal Bari, con la stessa formula, il terzino Simone Salviato. Thiago Cionek sta per lasciare il Modena: come confermato dal Presidente Maurizio Zamparini, sarà il nuovo difensore centrale del Palermo. Il Crotone ha messo gli occhi su Luca Giannone, trequartista della Reggiana: contatti avviati tra le due società. La Salernitana, infine, segue con attenzione Gianluca Di Chiara del Catanzaro: l’esterno mancino, attualmente in prestito al Foggia, potrebbe arrivare a breve.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...