Altre news ATA HOTEL Mercato


L'ATA Hotel Executive, cuore del mercato (Google)
Pubblicato il 14 gennaio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 13 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 13 GENNAIO / VERCELLI – Giornata ricca di notizie quella di mercoledì 13 gennaio, che ha visto le società di Serie B molto attive nel concludere diverse operazioni e nell’imbastire nuove trattative di calciomercato. Ecco, dunque, un riepilogo di quanto successo nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DEL 13 GENNAIO

Doppio colpo della Salernitana, che dalla Fiorentina si è assicurata a titolo temporaneo il difensore classe ‘95 Ricardo Bagadur e dal Bologna l’esterno difensivo Luca Ceccarelli, classe 1983, anch’egli in prestito fino al termine della stagione. Elio De Silvestro lascia la Virtus Lanciano: l’ex Pro Vercelli si è accasato in prestito, con diritto di riscatto, al Pavia in Lega Pro. Attraverso il proprio sito ufficiale, il Latina ha reso noto l’accordo per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive di Mac Donald Mariga: il centrocampista classe ’87 ha firmato fino al 30 giugno. Stefano Sensi è ufficialmente un giocatore del Sassuolo: il giocatore, tuttavia, concluderà la stagione con la maglia del Cesena, prima di fare il grande salto nella massima serie italiana. Infine, il Como si è assicurato le prestazioni sportive di Stefano Pettinari: il giocatore, che ha disputato la prima parte di stagione al Vicenza, arriva a titolo temporaneo dalla Roma.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Cerca un esterno offensivo il Cesena: come vi avevamo anticipato ieri, l’obiettivo principale dei Romagnoli è Filippo Falco, che nella prima parte di stagione ha trovato poco spazio tra le fila del Bologna in Serie A; l’alternativa sarebbe Davide Lanzafame del Perugia, ma i Bianconeri faranno di tutto per accaparrarsi il giocatore attualmente in rossoblù. Andrea Camplone ha un sogno per il suo Bari: Carlo Mammarella, capitano della Virtus Lanciano; la trattativa non sarà semplice, ma il Presidente Gianluca Paparesta proverà in tutti i modi ad accontentare il suo nuovo allenatore. L’Ascoli è tornato alla carica con il Livorno per Cristian Pasquato: il giocatore, di proprietà della Juventus, sembra intenzionato a lasciare gli Amaranto, con l’Ascoli pronto ad aggiudicarsi il suo prestito. Il Pescara cerca sempre un difensore di grande livello che gli permetta di fare il salto di qualità: oltre a Maurizio Domizzi dell’Udinese, nelle ultime ore è spuntato il nome di Nicolas Spolli del Carpi. La Virtus Lanciano sta per definire l’arrivo in prestito di Mattia Vitale: il centrocampista della Juventus dovrebbe essere annunciato nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...