Altre news ATA HOTEL Mercato


L'ATA Hotel Executive, cuore del mercato (Google)
Pubblicato il 16 gennaio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, i movimenti di calciomercato del 15 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 15 GENNAIO / VERCELLI – Altra interessante giornata di calciomercato quella di venerdì 15 gennaio 2016, che ha visto le società di Serie B protagoniste di numerose trattative e di alcuni affari ufficiali. Riepiloghiamo, dunque, quanto accaduto nella fredda giornata di ieri.

 

 

LE UFFICIALITÀ DI GIORNATA

Marco Migliorini è un nuovo difensore dell’Avellino: il giocatore arriva a titolo definitivo dalla Juve Stabia per 350 mila euro e ha firmato con gli Irpini per i prossimi 4 anni e mezzo; superata la concorrenza dello Spezia. Il Brescia, invece, ha prelevato a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 Arturo Calabresi, giovane difensore della Roma: prestito con diritto di opzione e contro-opzione.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 15 GENNAIO

Attivissima la Salernitana; dopo aver ufficializzato gli arrivi di Ricardo Bagadur, Luca Ceccarelli, Ronaldo, Antonio Zito, Franje Prce e Christopher Oikonomidis, i Granata non si fermano e hanno messo nel mirino altri giocatori di grande livello: per la difesa si seguono Edson Renè Braafheid della Lazio e Angelo Rea dell’Avellino; a centrocampo piacciono molto Alessandro Deiola del Cagliari e Francesco Bolzoni del Palermo, mentre per l’attacco il grande obiettivo è Ferdinando Sforzini della Virtus Entella. Il nuovo obiettivo per l’attacco del Novara porta il nome di Richmond Boakye, ghanese di proprietà dell’Atalanta che ha disputato la prima parte di stagione con gli Olandesi del Roda: il ventiduenne potrebbe arrivare a titolo temporaneo fino a giugno. Il Modena è interessato a George Puscas dell’Inter: il giocatore, che finora ha trovato poco spazio al Bari, potrebbe decidere di accettare la proposta dei “Canarini”. Bari che, se dovesse salutare Puscas, si butterebbe su Eric Lanini della Virtus Lanciano, ma di proprietà della Juventus. Il Livorno, su richiesta di Bortolo Mutti, prenderà un centrocampista: l’ultimo nome è quello di Franco Zuculini del Bologna, tornato ad allenarsi dopo un lungo infortunio. Mamadou Tounkara passerà nelle prossime ore all’Ascoli: arriverà in prestito dal Crotone via Lazio. La Virtus Lanciano, invece, prepara un doppio colpo dal Cagliari: in dirittura d’arrivo le trattative che porteranno in Abruzzo a titolo temporaneo il portiere Alessio Cragno ed il difensore Simone Benedetti. Il Trapani pensa ad Alessandro Budel per rinforzare il centrocampo: il giocatore è attualmente fuori rosa al Brescia, e accetterebbe di buon grado un trasferimento in Sicilia. Infine, il Cesena stringe con il Sassuolo per il difensore Leonardo Fontanesi: novità sono attese nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...