Altre news ata



Pubblicato il 19 gennaio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 18 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 18 GENNAIO / VERCELLI – La nuova settimana di calciomercato si è aperta con tante ufficialità e svariate indiscrezioni e trattative di mercato in Serie B. Pertanto, facciamo un riepilogo di quanto accaduto nella giornata di ieri, lunedì 18 gennaio 2016.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Nuovo difensore per l’Avellino, che ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Marco Migliorini: il classe ’92 arriva dalla Juve Stabia e ha firmato un contratto che lo legherà agli Irpini fino al 30 giugno 2020. La Virtus Entella ha prelevato Joel Baraye dal Brescia: l’esterno sinistro, classe ’97, inizialmente sarà aggregato alla formazione Primavera.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 18 GENNAIO

Sempre caldissimo l’asse Roma-Salerno, con la Lazio che nelle prossime ore cederà in prestito alla Salernitana anche Edson Braafheid: la firma del difensore olandese, che in passato ha vestito le maglie di Bayern Monaco, Celtic e Twente, dovrebbe arrivare a breve, dopo aver sistemato gli ultimi dettagli. Il Perugia prosegue la trattativa per riportare in Italia dal Maiorca l’attaccante Rolando Bianchi e, nelle prossime ore, potrebbe annunciare l’arrivo di Salvatore Molina dal Cesena. Ceduto Marcello Trotta al Sassuolo, l’Avellino cerca un attaccante: il sogno porta il nome di Gaetano Monachello dell’Atalanta, ma sembrano più percorribili le piste che porterebbero a Gianmario Comi del Livorno e a Milan Djuric del Cesena. La Virtus Entella ha presentato un’offerta per Davide Lanzafame: il Perugia ha rifiutato la prima proposta, ma nelle prossime ore i Liguri torneranno alla carica per l’esterno offensivo che piace anche all’Empoli in Serie A. Il Bari, invece, cerca sempre un terzino sinistro: oltre a Carlo Mammarella – che però difficilmente lascerà la Virtus Lanciano –, i “Galletti” hanno messo gli occhi su Archimede Morleo del Bologna, che potrebbe accettare la proposta di prestito dei Pugliesi. Infine, il Como cerca un attaccante che possa sostituire Giulio Ebagua, trasferitosi al Vicenza: l’ultima idea porta a Denilson Gabionetta della Salernitana, che potrebbe trovare meno spazio dopo i numerosi arrivi alla corte di mister Torrente. Novità sono attese nelle prossime ore.

 

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...