Altre news ata



Pubblicato il 21 gennaio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 20 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 20 GENNAIO / VERCELLI – Altra interessante giornata di calciomercato quella di mercoledì 20 gennaio 2016, che ha visto le società di Serie B protagoniste di numerosissime trattative e anche di alcuni affari ufficiali. Pertanto, facciamo un breve riepilogo di quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpaccio della Pro Vercelli, che dalla Virtus Lanciano si è assicurata le prestazioni sportive di Carlo Mammarella: l’ex capitano della Virtus sarà presentato alla stampa nel tardo pomeriggio. Ufficiale anche l’acquisto dal Maiorca di Rolando Bianchi da parte del Perugia: l’attaccante ha sottoscritto un contratto che lo legherà agli Umbri fino al 30 giugno 2017. Si separano, invece, le strade di Leandro Rinaudo e del Vicenza: rescissione consensuale, ora l’esperto difensore cercherà una nuova destinazione. Stefano Sabelli lascia il Bari: il promettente esterno difensivo passa al Carpi in Serie A per una cifra che si aggira sui 2.5 milioni di euro. Il Livorno, infine, ha prelevato Martino Borghese dal Como: il difensore ex Pro Vercelli arriva a titolo definitivo.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 20 GENNAIO

Il Novara, che in giornata ufficializzerà Davide Lanzafame dal Perugia, cerca un terzino sinistro: il nome nuovo, come riporta TMW, è quello di Antonio Mazzotta del Cesena: i Romagnoli non sono interessati a cedere il giocatore a titolo temporaneo, ma prenderebbero in seria considerazione un’offerta sui 350 mila euro. Il Pescara è sempre a caccia di un difensore centrale di grande esperienza: dopo aver sondato Maurizio Domizzi dell’Udinese e Nicolas Spolli del Carpi, nelle ultime ore gli Abruzzesi hanno messo nel mirino Guglielmo Stendardo, in rotta con l’Atalanta. A lasciare Pescara, invece, dovrebbe essere Marco Sansovini: l’attaccante piace molto al Foggia in Lega Pro, ma nelle ultime ore il Trapani si è inserito prepotentemente nella corsa al giocatore. Il Latina incontrerà a breve la dirigenza dell’Udinese per parlare di Agostino Camigliano: il difensore classe ’94 potrebbe arrivare con la formula del prestito secco. Il Bari ha chiesto Alberto Almici all’Atalanta: il giocatore, attualmente in prestito all’Ascoli, potrebbe far rientro a Bergamo per poi essere girato in prestito ai “Galletti”. L’Avellino, infine, stringe per Gianmario Comi del Livorno, ma di proprietà del Milan: novità sono attese nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...