Altre news ATA HOTEL Mercato


L'ATA Hotel Executive, cuore del mercato (Google)
Pubblicato il 28 gennaio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 27 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 27 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di mercoledì 27 gennaio 2016, che ha visto le società di Serie B impegnate nell’ufficializzare operazioni e nell’imbastire nuove trattative. Ecco, dunque, quanto successo nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DEL 27 GENNAIO

Colpaccio della Pro Vercelli, che dall’Hibernian ha prelavato a titolo definitivo il forte attaccante Dominique Malonga: il classe ’89 arriva alla corte di mister Claudio Foscarini a titolo definitivo. Dopo Carlo Mammarella, dunque, ecco il secondo grande colpo di mercato delle “Bianche Casacche”. Nuovo portiere per la Virtus Lanciano, che dal Cagliari si è assicurata il prestito di Alessio Cragno; per sostituirlo, i Sardi hanno annunciato l’arrivo a titolo temporaneo di Rafael dall’Hellas Verona. Il Bari, invece, ha preso Issa Cissokho dal Genoa a titolo temporaneo con diritto di riscatto: il franco-senegalese, classe ’85, ha scelto la maglia numero 34. Federico Dimarco dall’Inter all’Ascoli: prestito con opzione e contro-opzione per i Nerazzurri. Infine, il Vicenza ha annunciato l’accordo con Francesco Benussi: il portiere arriva in Veneto dopo l’esperienza con il Carpi.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Il Novara cerca un attaccante: dopo aver effettuato dei sondaggi per Mirko Antenucci del Leeds – che però sembra destinato al Pescara –, i Piemontesi faranno un tentativo per Gianluca Sansone del Bari: affare che potrebbe sbloccarsi nelle ultime ore di mercato. A Novara arriverà quasi sicuramente Enis Nadarevic: la dirigenza azzurra ha trovato un’intesa di massima con il Trapani, con l’annuncio che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Jacopo Dezi è praticamente un calciatore del Bari: il Napoli, dopo aver annunciato l’acquisto di Alberto Grassi dall’Atalanta, ha dato il via libera al centrocampista, che nelle prossime ore sarà annunciato dai “Galletti”. Il Pescara ci prova per Antonio Mazzotta del Cesena: i Bianconeri sono pronti a liberare il terzino, ma a patto che gli Abruzzesi garantiscano l’obbligo di riscatto al termine del prestito oneroso con cui il giocatore si trasferirebbe subito alla corte di Massimo Oddo. Quello di oggi potrebbe essere il giorno di Francesco Bolzoni al Perugia: gli Umbri incontreranno la dirigenza del Palermo e, a breve, potrebbe arrivare l’attesa fumata bianca. Lo Spezia, invece, è ad un passo da Daniele Sciaudone, centrocampista in uscita dalla Salernitana: superata la concorrenza del Livorno. Livorno che, dopo aver ufficializzato il ritorno in panchina di Panucci, ci prova con il Bologna per Archimede Morleo: sul terzino sinistro, però, è forte la concorrenza di Cesena e Ternana. Novità sono attese nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...