Altre news ata



Pubblicato il 31 gennaio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 30 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 30 GENNAIO / VERCELLI – Quella di sabato 30 gennaio 2016 è stata una giornata abbastanza tranquilla dal punto di vista del calciomercato, poiché caratterizzata dagli incontri della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Tuttavia, notizie interessanti non sono mancate: ecco il riepilogo di quanto accaduto ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpo della Ternana, che dalla Salernitana si è assicurata il prestito fino al termine della stagione di Gennaro Troianiello: per l’attaccante, classe ’83, si tratta di un ritorno tra le “Fere”. Il Novara ha ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto l’attaccante Roberto Araya Rodriguez al Greuther Fürth, mentre ha prelevato dal Palermo il centrocampista Francesco Bolzoni: dopo aver rescisso con i “Rosanero”, il giocatore ha firmato fino al 30 giugno 2018. Daniele Sciaudone è un nuovo giocatore dello Spezia: il centrocampista arriva dalla Salernitana con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 30 GENNAIO

Molto caldo l’asse Vicenza-Novara: in Veneto si trasferirà il centrocampista Francesco Signori, mentre il difensore Andrea Mantovani farà il percorso inverso. Cerca un difensore anche lo Spezia: i nomi che circolano sono quelli di Davide Monteleone della Ternana, Sebastiano Luperto del Napoli, e Agostino Camigliano dell’Udinese. La Virtus Lanciano ha chiuso per Michele Rocca: il centrocampista, classe ’96, arriverà a titolo temporaneo dalla Sampdoria; inoltre, i “Frentani” stringono con il Cesena per il prestito del promettente centrocampista Luca Valzania. Il Pescara, che ha praticamente ceduto Riccardo Fiamozzi al Genoa, pensa ad un grande colpo per il centrocampo: si tratta di Antonio Nocerino, che nelle prossime ore lascerà il Milan. Il Perugia, invece, stringe con il Torino per il prestito di Sanjin Prcic: l’annuncio potrebbe arrivare già in giornata. Luca Antonini potrebbe già lasciare l’Ascoli: sul terzino, ex Milan e Genoa, è forte l’interesse del Livorno. Novità sono attese nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...