Altre news ATA HOTEL Mercato


L'ATA Hotel Executive, cuore del mercato (Google)
Pubblicato il 8 gennaio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, i colpi di calciomercato del 7 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 7 GENNAIO / VERCELLI – Quella di giovedì 7 gennaio 2016 è stata una giornata ricca di notizie per quanto riguarda il calciomercato, con le società di Serie B impegnate nell’ufficializzare operazioni e nel portare avanti interessanti trattative. Riepiloghiamo, dunque, quanto successo nella giornata di ieri.

 

LE UFFICIALITÀ DI GIORNATA

Dopo le lacrime con cui aveva preannunciato ai tifosi della Virtus Lanciano la sua partenza, è arrivata l’ufficialità: Fabrizio Paghera è un nuovo giocatore dell’Avellino; il centrocampista, classe ’91, ha firmato un contratto che lo legherà agli “Irpini” fino al 30 giugno 2019. Lo Spezia ha annunciato l’acquisto di Nico Pulzetti dal Bologna e ha riportato a casa Filippo De Col, richiamandolo dal prestito al Cesena con sei mesi d’anticipo; inoltre, le “Aquile” hanno acquisito l’attaccante classe ‘97 David Okereke, prelevato a titolo definitivo dalla Lavagnese, mentre il Vicenza ha tesserato Filip Nedelkovski, anch’egli classe 1997, prelevato dal Gradisca.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 7 GENNAIO

Sempre a caccia di rinforzi il Bari del Presidente Gianluca Paparesta: gli ultimi obiettivi, in ordine di tempo, sono il terzino del Cesena Antonio Mazzotta ed il centrocampista della Lazio – che ha disputato la prima parte di stagione con il Latina – Joseph Minala. Diversi movimenti sono attesi anche in casa Livorno: sognando il ritorno di Alessandro Diamanti, gli “Amaranto” stanno per definire l’arrivo del difensore Paolo Regoli dal Latina, che sostituirebbe il partente Maicon (destinato al Racife in Brasile); lascerà Livorno anche Andrea Palazzi, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter: sulle sue tracce ci sono da tempo Brescia e Latina. Il Cagliari, sempre più vicino ad Alessandro Gazzi del Torino, pensa di cedere in prestito il giovane talento Alessandro Deiola: l’esterno classe ’95 ha molti estimatori in cadetteria, con Como e Trapani che sembrano in vantaggio sulle altre concorrenti. Spezia e Salernitana stanno lavorando ad un clamoroso scambio: Daniele Sciaudone in Liguria, Nené in Campania; per ora è solo un’idea, ma nelle prossime ore la situazione potrebbe evolversi. L’Ascoli cerca un centrocampista di qualità: l’ultima idea porta ad Armin Bacinovic, che potrebbe lasciare la Virtus Lanciano nei prossimi giorni. La Ternana, infine, vuole rinforzare l’attacco con un giocatore che attualmente milita in Lega Pro: si tratta di Saveriano Infantino, bomber ventinovenne della Carrarese, per il quale, però, le “Fere” dovranno vincere la concorrenza di Virtus Entella e Avellino. Novità sono attese nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...