Serie B ata



Pubblicato il 19 agosto, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, i movimenti di mercato del 18 agosto

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 18 AGOSTO / VERCELLI – Altra interessante giornata di calciomercato quella di martedì 18 agosto 2015, che ha visto le società di Serie B molto attive nell’ufficializzare affari e imbastire nuove trattative. Pertanto, facciamo un riepilogo di quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Caio Rangel lascia il Cagliari: il giocatore si è trasferito all’Arouca con la formula del prestito biennale, con diritto di riscatto a favore del club che milita nella massima serie portoghese. Leonardo Capezzi è un nuovo giocatore del Crotone: il centrocampista arriva dalla Fiorentina con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016, con diritto di riscatto per gli “Squali” e controriscatto in favore dei Viola. Ritorno al Brescia per Paolo Castellini: il difensore trentaseienne, che aveva già vestito la maglia delle “Rondinelle” nel 2004, ha firmato un contratto annuale. Infine, il Vicenza ha preso in prestito dalla Vigor Perconti i giovani Simone Brunetti e Kevin Remia.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 18 AGOSTO

Sempre attivissima la Ternana: oltre a Manuel Coppola che dovrebbe essere annunciato a ore, le “Fere” stanno provando a chiudere col Catania anche per il difensore Luca Ceccarelli. Inoltre, gli Umbri cercano anche un centrocampista: in tal senso, sono stati fatti dei sondaggi per Raffaele Bianco del Carpi, Nicola Rigoni del Chievo Verona e Francesco Della Rocca del Palermo. Lo Spezia, invece, per la linea mediana ha messo nel mirino Filippo Porcari: per il centrocampista, che tanto piace al Modena, si tratterebbe di un ritorno in Liguria. Il Cagliari cerca un vice Storari: in arrivo uno tra Alberto Frison del Catania e Filippo Perucchini, lo scorso anno al Varese. Il Livorno è ad un passo da Armando Vajushi, attaccante brasiliano del Chievo Verona: l’ufficialità è attesa nelle prossime ore. Il Bari, invece, ha messo nel mirino Tim Kister: il difensore del Sandhausen, classe ’96, è stato individuato dai “Galletti” come giusto rinforzo per completare il reparto difensivo. Il Como è sempre più vicino a Jherson Vergara del Milan: il difensore, che lo scorso anno ha giocato all’Avellino, arriverà con la formula del prestito. Altro obiettivo dei Lariani è Joshua Brillante della Fiorentina, che nella seconda parte dello scorso campionato ha vestito la maglia dell’Empoli. La Salernitana stringe per Francesco Lodi, in uscita dal Catania, mentre il Lanciano, che per la porta segue sempre Alessio Cragno del Cagliari, lavora al ritorno di Gaetano Monachello dall’Atalanta: sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 3-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...