Serie B ata



Pubblicato il 10 agosto, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, i movimenti di mercato del 9 agosto

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 9 AGOSTO / VERCELLI – La giornata di domenica 9 agosto 2015 è stata piuttosto tranquilla dal punto di vista del calciomercato, anche se interessanti notizie di trattative non sono di certo mancate. Pertanto facciamo un breve riepilogo di quanto successo nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Doppio colpo del Livorno, che ha annunciato gli arrivi di Gian Marco Regoli e Federico Cerri, rispettivamente dall’Arezzo e dal Lido di Camaiore. Inoltre, il Crotone ha ufficializzato un nuovo difensore: si tratta di Luca Bruno, diciannovenne che ha firmato un contratto triennale con i Calabresi.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 9 AGOSTO

Il Cesena sogna in grande e, per l’attacco, ha messo nel mirino Sergio Floccari: l’attaccante, che alcuni giorni fa ha rifiutato il Bari, potrebbe lasciare il Sassuolo e scendere di categoria per affrontare una stagione da assoluto protagonista; la destinazione romagnola, secondo quanto riporta TMW, sarebbe gradita al giocatore: dunque, importanti novità potrebbero arrivare già nelle prossime ore. Dopo aver prelevato in prestito il portiere Simone Scuffet, il Como guarda ancora in casa Udinese per rinforzare la propria rosa: l’obiettivo è l’esterno Marco Davide Faraoni, che nella passata stagione ha vestito la maglia del Perugia. Alberto Frison è sempre più vicino alla Ternana: le “Fere”, infatti, hanno bruciato la concorrenza del Lanciano e, a breve, dovrebbero annunciare l’acquisto del portiere ex Catania e Sampdoria.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...