Serie B calciomercato



Pubblicato il 14 gennaio, 2017 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 13 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 13 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di venerdì 13 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

L’Ascoli ha acquisito le prestazioni sportive di Alan Ezequiel Martinez, portiere classe 1995, dal Lecco. Il Bari, invece, si è assicurato Mattia Montini, promettente attaccante messosi in mostra con la maglia del Monopoli: il giocatore, però, resterà in prestito nell’attuale società fino al termine del campionato. L’Hellas Verona, infine, ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto che legava Enzo Maresca alla società scaligera.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 13 GENNAIO

Il Frosinone avrà presto un nuovo centrocampista: si tratta di Niccolò Fazzi del Crotone, trattativa ai dettagli. La Salernitana, invece, sta per definire l’acquisto di Alfred Gomis dal Torino: il portiere sbarcherà in prestito. Doppio colpo in vista per il Carpi: in arrivo ci sono Luca Forte dal Pescara e Jerry Mbakogu, che potrebbe tornare dopo l’esperienza al Krylya Sovetov. Il Pisa, per la difesa, punta su Milan Milanovic, lo scorso anno ad Ascoli; il Bari, infine, valuta Leandro Greco e Aniello Salzano per il centrocampo. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...