Serie B calciomercato



Pubblicato il 16 gennaio, 2017 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 15 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 15 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di domenica 15 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

L’unica ufficialità di giornata porta la firma del Pisa: la società toscana, infatti, ha prelevato dalla Reggiana il centrocampista Federico Angiulli.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 15 GENNAIO

La Ternana cerca un centrocampista e, nelle ultime ore, ha chiesto informazioni al Bari per Marco Romizi: trattativa complessa, che potrebbe andare in porto soltanto dopo l’annuncio di un acquisto a centrocampo della società pugliese. Centrocampista che, salvo sorprese dovrebbe essere Roman Macek: il giocatore dovrebbe trasferirsi a Bari dalla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il Carpi, invece, che nelle scorse ore ha ceduto Kevin Lasagna all’Udinese – ma il giocatore rimarrà in prestito fino al termine del campionato -, è ai dettagli per l’arrivo dal Pescara di Luca Forte. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...