Serie B calciomercato



Pubblicato il 17 gennaio, 2017 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 16 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 16 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di lunedì 16 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpo del Perugia, che dal Crotone si è assicurato le prestazioni sportive di Nicolò Fazzi: il giocatore arriva a titolo definitivo. Andrea Cocco è un nuovo giocatore del Cesena: l’attaccante arriva a titolo temporaneo dal Frosinone. Infine, la Spal ha prelevato in prestito l’esterno mancino Filippo Costa dal Chievo Verona.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 16 GENNAIO

Il Vicenza è ai dettagli per Robert Gucher del Frosinone: il centrocampista austriaco sta per firmare un contratto fino al 30 giugno 2019. Frosinone che presto avrà un nuovo portiere: si tratta di Valetin Cojocaru, estremo difensore rumeno del Crotone. Mobido Diakitè, ex Lazio, sarà presto un nuovo difensore della Ternana: accordo fino al termine della stagione. L’Avellino, infine, cerca un attaccante: gli obiettivi portano i nomi di Gianmarco Zigoni della Spal e Felice Evacuo del Parma; le alternative sono rappresentate da Riccardo Bocalon dell’Alessandria e Andrea Pinamonti dell’Inter. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...