Serie B calciomercato



Pubblicato il 4 gennaio, 2017 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 3 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 3 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di martedì 3 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpo del Bari, che dal Bologna si è assicurato le prestazioni sportive di Archimede Morleo: il terzino sinistro sbarca in Puglia a titolo definitivo. La Spal, invece, saluta Alberto Cerri: l’attaccante, di proprietà della Juventus, passa al Pescara in Serie A.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 3 GENNAIO

Molto attivo l’Hellas Verona, che ha messo nel mirino il giovane terzino dell’Inter Senna Miangue e l’esterno offensivo del Torino Vittorio Parigini. Alla caccia di un centrocampista il Perugia: sul taccuino della dirigenza umbra sono finiti i nomi di Niccolò Fazzi del Crotone e di Matteo Scozzarella del Trapani. Il Latina, invece, segue con attenzione la situazione di Roberto Insigne: l’attaccante, che non trova spazio con la maglia del Napoli, è pronto a scendere di categoria per giocare con continuità. Infine, il Frosinone è pronto a mettere a segno una doppia operazione: Riccardo Fiamozzi dal Genoa e Raffaele Maiello dall’Empoli. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 3-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...