Serie B calciomercato



Pubblicato il 8 gennaio, 2017 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 7 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 7 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di sabato 7 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpo dell’Ascoli, che dalla Reggiana si è assicurato le prestazioni sportive di Vasile Mogos: il difensore arriva a titolo definitivo e ha firmato fino al 30 giugno 2020. Il Cesena, invece, ha ceduto a titolo temporaneo il giovane Mirco Severini al Castelvetro.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 7 GENNAIO

In dirittura d’arrivo la trattativa che porterà Filippo Romagna dal Novara al Brescia: il difensore sbarcherà in prestito dalla Juventus, società proprietaria del suo cartellino. Novara e Bari stanno lavorando ad un clamoroso scambio: Galabinov in Puglia e Maniero in Piemonte; inoltre, la società piemontese ha chiesto informazioni al Cagliari per l’esperto centrocampista Gianni Munari. Il Bari segue con molto attenzione la situazione di Sergio Floccari, in uscita dal Bologna: ma sul forte attaccante si registra anche l’interesse della Spal. Infine, il Pisa stringe per Leonardo Blanchard del Carpi: sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...