Serie B calciomercato



Pubblicato il 8 luglio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 7 luglio

SERIE B CALCIOMERCATO 7 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di giovedì 7 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Ecco, dunque, quanto accaduto nella calda giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Scatenata la Pro Vercelli: ufficiali gli arrivi di Enrico Baldini e Andrea Palazzi dall’Inter, le “Bianche Casacche” nelle prossime ore annunceranno il portiere Provedel e le cessioni di Scavone e Coly al Parma. Doppio colpo del Novara: in Piemonte sbarcano Hachim Kanis, attaccante esterno di origini marocchine classe ’97, e Philippe Koch, difensore classe ’91 dallo Zurigo. Ferdinando Mastroianni, invece, è un nuovo giocatore del Carpi: l’attaccante arriva a titolo definitivo dall’Este.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 7 LUGLIO

Il Bari stringe con la Sampdoria per Francesco Fedato: l’esterno ha dato la sua disponibilità al trasferimento e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Il Frosinone insiste con la Roma per il terzino Alessandro Crescenzi, ma il giocatore preferirebbe proseguire la propria carriera con la maglia del Pescara. Salutato Gollini, passato all’Aston Villa, l’Hellas Verona cerca un portiere: il nome in cima alla lista è quello di Alessio Cragno del Cagliari, lo scorso anno in prestito alla Virtus Lanciano. Bogdan Mitrea, difensore ventottenne, potrebbe lasciare l’Ascoli: su di lui è forte il pressing del Benevento. Novità sono attese nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...