Serie B calciomercato



Pubblicato il 12 luglio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato dell’11 luglio

SERIE B CALCIOMERCATO 11 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di lunedì 11 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, facciamo un breve riepilogo di quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Scatenato il Pisa, che ha ufficializzato ben otto acquisti: si tratta del portiere Samir Ujkani dal Genoa (prestito), Dario Del Fabro dal Cagliari (prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto), Gennaro Scognamiglio dal Trapani (titolo definitivo), Alessandro Longhi dal Sassuolo (definitivo), Santiago Colombatto dal Cagliari (prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto), Andrea Tabanelli dal Cesena (prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto), Massimiliano Gatto dal Chievo Verona (prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto) e Diego Peralta dalla Fiorentina (definitivo). L’Avellino, invece, ha annunciato Soufiane Bidaoui: il centrocampista arriva a titolo definitivo e ha firmato un biennale con opzione per un’altra stagione.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DELL’11 LUGLIO

La Pro Vercelli ha praticamente chiuso un triplice acquisto: si tratta di Fabio Eguelfi dall’Inter, di Dramane Konaté dall’Empoli e di Alessandro Gilardi dal Chieri. Nikola Jakimovski potrebbe lasciare il Bari: l’esterno piace molto all’Ascoli, che nelle prossime ore dovrebbe formulare un’offerta ufficiale ai “Galletti”. Il Novara sta per chiudere con la Roma per Francesco Di Mariano: il trequartista ha manifestato il proprio gradimento al trasferimento, nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca. Il Cittadella è ad un passo da Carlo Pelagatti del Catania e per il centrocampo segue con interesse Luca Valzania dell’Atalanta. Il Carpi, infine, cerca un attaccante: l’obiettivo principale è Federico Melchiorri del Cagliari, anche se non è da sottovalutare la pista che porta a Francesco Stanco del Modena. Novità sono attese nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...