Serie B ata



Pubblicato il 22 agosto, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di mercato del 21 agosto

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 21 AGOSTO / VERCELLI – Altra interessante giornata di calciomercato quella di venerdì 21 agosto 2015, che ha visto le società di Serie B protagoniste di alcuni affari ufficiali e di tantissime voci di trattative. Riepiloghiamo, quindi, quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

LE UFFICIALITÀ DI GIORNATA

La prima notizia ufficiale di giornata vede protagoniste Latina e Bologna: infatti, le due società hanno perfezionato lo scambio che porta Marco Crimi a vestire la maglia felsinea, mentre a Latina approda l’attaccante Daniele Paponi; entrambi hanno cambiato maglia a titolo definitivo. Michele Russo saluta l’Entella: il difensore è passato a titolo definitivo alla Cremonese in Lega Pro. Il Trapani ha prelevato Davide Gastone dal Monreale Calcio: l’attaccante, classe ’97, arriva a titolo definitivo. Il Cagliari si è assicurato a titolo temporaneo le prestazioni di Alberto Cerri dalla Juventus, mentre il Lanciano ha preso in prestito il giovane difensore Ciro Pollice dal Genoa.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 21 AGOSTO

Sfumato Coppola dal Catania, la Ternana cerca un altro centrocampista: il nuovo obiettivo è Simon Laner, in uscita dall’Hellas Verona. Inoltre, le “Fere” stanno per chiudere per Edgar Cani: per l’attaccante del Catania superata la concorrenza del Lecce. La Salernitana è vicina ad un grande doppio colpo dal Catania: in arrivo, infatti, ci sono Riccardo Maniero e Francesco Lodi. È già finita l’esperienza di Pietro Iemmello al Lanciano: il giocatore è arrivato a Foggia e nelle prossime ore sarà di nuovo un giocatore dei “Satanelli”. Il Bari presto avrà un nuovo terzino: si tratta di Djamel Mesbah, che dovrebbe essere ufficializzato lunedì. Il Cesena insiste per Antonio Piccolo: il Lanciano ha dato la propria disponibilità alla cessione, ma in cambio vorrebbe Luca Garritano. Nicolau Dumitru dal Napoli al Latina: la trattativa per l’attaccante è in dirittura d’arrivo. Andrea Petagna, che fino a qualche settimana fa sembrava destinato a lasciare il Milan per il Como, salvo sorprese dovrebbe firmare con l’Ascoli. Il Como, infine, sta per abbracciare due nuovi difensori: Martino Borghese dello Spezia e Jherson Vergara del Milan; gli annunci sono attesi all’inizio della prossima settimana.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...