Serie B ata



Pubblicato il 29 agosto, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di mercato del 28 agosto

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 28 AGOSTO / VERCELLI – Il calciomercato si avvicina, sempre più, alla chiusura e le società di Serie B si affrettano per assestare gli ultimi ritocchi alle rose da consegnare ai rispettivi allenatori. Pertanto, riepiloghiamo quanto successo nella giornata di ieri, venerdì 28 agosto 2015.

 

LE UFFICIALITÀ DI GIORNATA

Doppio colpo del Bari, che ha acquisito le prestazioni sportive di Filippo Porcari dal Carpi e di Francesco Valiani: il centrocampista arriva a titolo definitivo dal Latina e ha firmato un biennale. Inoltre, i “Galletti” hanno prelevato dal Milan il portiere classe ‘96 Stefano Gori: contratto triennale. Il Latina, invece, ha comunicato la rescissione consensuale con Michele Paolucci: l’attaccante scuola Juventus è ora libero di accasarsi in un’altra squadra. Francesco Iodice è un nuovo giocatore dell’Avellino: il giocatore passa a titolo definitivo agli Irpini dal Melfi. Matteo Bosio, attaccante classe ’99, lascia il Cellatica e passa al Brescia a titolo temporaneo. Il Lanciano, infine, ha definito l’arrivo di Raffaele Pucino: arriva in prestito, con diritto di riscatto, dal Chievo Verona.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 28 AGOSTO

L’Avellino guarda al mercato internazionale per rinforzarsi: nel mirino degli Irpini, infatti, è finito il centrocampista belga dell’Anderlecht Samuel Bastien: classe ’96, il giocatore potrebbe arrivare con la formula del prestito alla corte di mister Tesser. Dopo l’acquisto di Martino Borghese, il Como sta per definire anche gli arrivi di Joshua Brillante dalla Fiorentina e di Zan Benedicic dal Milan, mentre continua il pressing per Joao Silva, svincolatosi dal Palermo. Nicola Pozzi, svincolatosi dopo il fallimento del Parma, è al centro di un duello di mercato: piace infatti a Vicenza e Crotone, con i Calabresi in leggero vantaggio per assicurarsi l’attaccante. Guarda agli svincolati anche il Livorno, che ha messo nel mirino Gaby Mudingayi: il centrocampista, classe ’81, porterebbe il giusto mix di personalità ed esperienza. Il Pescara sogna di riportare in Serie B il talentuoso Ahmad Benali del Palermo: ma la trattativa per il centrocampista classe ’92, che è passato ai Rosanero poche settimane fa dal Brescia, non è per nulla semplice. Dopo il gol alla Lazio nella prima giornata di Serie A, difficilmente Matteo Mancosu lascerà il Bologna: pertanto, il Brescia ha cambiato obiettivo per l’attacco, virando in maniera decisa su Daniele Cacia, in uscita dai Rossoblù. Il Latina stringe per il difensore Leandro Rinaudo della Virtus Entella e si inserisce nella corsa a Francesco Della Rocca, in uscita dal Palermo. Il Modena è ad un passo da Ali Sowe del Chievo Verona: per l’attaccante classe ’94 manca soltanto la firma. Infine, il Lanciano sta per chiudere l’accordo con l’Atalanta per Guido Marilungo: fumata bianca in arrivo.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...