Serie B ata



Pubblicato il 21 agosto, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, mercato: i movimenti del 20 agosto

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 20 AGOSTO / VERCELLI – Giornata ricca di notizie quella di giovedì 20 agosto 2015, che ha visto le società di Serie B molto attive nell’annunciare operazioni ufficiali ed intavolare nuove ed interessanti trattative di calciomercato. Pertanto, riepiloghiamo quanto successo nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpo del Pescara, che si è assicurato le prestazioni sportive di Bartosz Salamon: il difensore arriva dalla Sampdoria a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A degli Abruzzesi. Giuseppe Russo è un nuovo giocatore del Catania: il centrocampista, lo scorso anno alla Ternana, arriva a titolo definitivo dal Lumezzane e ha firmato un contratto biennale con gli Etnei. La Ternana ha tesserato Fabrizio Paghera per i prossimi tre anni: il giocatore classe ’91 arriva dal Lanciano a titolo definitivo. Alex Valentini lascia lo Spezia: l’ex Pro Vercelli è un nuovo portiere del Lugano. Infine, il Como ha prelevato Isaac Ntow dal Chievo Verona: il Ghanese arriva a titolo temporaneo.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 20 AGOSTO

Il Pescara torna alla carica con l’Atalanta per Cristiano Del Grosso: il giocatore è in cima alla lista dei desideri di mister Massimo Oddo e, nelle prossime ore, potrebbero esserci novità importanti. Inoltre, il “Delfino” segue da vicino Fabio Ceravolo della Ternana e Luigi Giorgi, anche lui dell’Atalanta. Il Como, che domenica affronterà la Pro Vercelli in amichevole, cerca rinforzi in difesa: ormai fatta per Jherson Vergara del Milan, i Lariani a breve incontreranno lo Spezia per Martino Borghese, in uscita dal club ligure. La Ternana sta per chiudere con la Fiorentina per il prestito dell’attaccante Cedric Gondo e ha chiesto informazioni al Novara per il difensore Gianluca Freddi. Lo Spezia ha individuato in Edoardo Ceria il giusto rinforzo per l’attacco: nelle prossime ore è previsto un incontro con l’Atalanta per il prestito del giocatore. Il Livorno, invece, sta per riabbracciare Alessandro Bernardini: per il difensore è pronto un triennale. Alberto Cerri e Andrés Tello sono ad un passo dal Cagliari: i due si trasferiranno in Sardegna nell’ambito dell’operazione che porterà Godfred Donsah alla Juventus. Infine, è stato trovato il bandolo della matassa per il trasferimento del portiere Alessio Cragno dal Cagliari al Lanciano: l’annuncio è atteso nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...