Serie B ata



Pubblicato il 12 agosto, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, mercato: i movimenti dell’11 agosto

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 11 AGOSTO / VERCELLI – Altra interessante giornata di calciomercato quella di martedì 11 agosto 2015, che ha visto le società di Serie B protagoniste di affari ufficiali e di tante trattative. Riepiloghiamo, dunque, quanto accaduto nella giornata di ieri, ricordando che la Pro Vercelli ha risolto consensualmente il contratto con Gianni Fabiano.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Doppio colpo della Ternana: le “Fere”, infatti, si sono assicurate le prestazioni sportive di Manuel Coppola dal Catania e di Massimiliano Busellato dal Cittadella; il primo arriva a titolo definitivo, mentre il secondo a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Valerio Di Cesare lascia il Brescia e si accasa al Bari: il difensore ha firmato un contratto biennale. Due arrivi anche in casa Pescara: ecco Luca Forte e Riccardo Fiamozzi, entrambi svincolatisi dopo il fallimento del Varese. Il Como ha prelevato in prestito Alessandro Rossi dall’Alcione, mentre il Lanciano ha ufficializzato l’arrivo dall’Hajduk Kula del difensore classe ’96 Boris Grozdic.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DELL’11 AGOSTO

Per la difesa, lo Spezia ha messo nel mirino un giocatore del Carpi: si tratta di Simone Romagnoli, che già nel 2013 aveva vestito la maglia ligure. Il Crotone insiste per il centrocampista della Fiorentina Andrea Capezzi: la trattativa è ben avviata e, a giorni, mister Juric potrebbe avere a disposizione il giocatore. Dopo il Cagliari, anche Chievo Verona e Frosinone hanno messo nel mirino Felipe Avenatti: dinanzi ad un’offerta importante, la Ternana potrebbe decidere di lasciar partire il forte attaccante uruguaiano. Il Bari ha un nuovo obiettivo per il centrocampo: si tratta di Francesco Lodi, che lascerà il Catania. Il Brescia, invece, nelle prossime ore incontrerà lo Spezia per parlare di Martino Borghese: il difensore, ex Pro Vercelli, è stato individuato dalle “Rondinelle” come sostituto ideale di Valerio Di Cesare. Infine, il Novara sta per annunciare un doppio colpo: in arrivo ci sono gli attaccanti Andrej Galabinov e Kenan Muslimovic: le ufficialità sono attese a momenti.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...