Serie B ata



Pubblicato il 29 luglio, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, mercato: le trattative del 28 luglio

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE B 28 LUGLIO / VERCELLI – Altra interessantissima giornata di calciomercato quella di martedì 28 luglio 2015, che ha visto le società di Serie B protagoniste di importanti operazioni ufficiali e numerosissime trattative. Riepiloghiamo, dunque, quanto successo nella giornata di ieri, con la Pro Vercelli che attende l’arrivo di Melgrati.

 

LE UFFICIALITÀ DEL 28 LUGLIO

Colpo del Vicenza, che ha annunciato l’accordo con l’ex Perugia Andrea Mantovani: il difensore trentunenne, svincolato, ha firmato con i Veneti un contratto fino al 30 giugno 2017. Inoltre, il Vicenza ha rinnovato il prestito di Andrea Granzotto dalla Juventus. Il Livorno ha preso dalla Juventus il portiere Carlo Pinsoglio: il giocatore arriva in prestito in Toscana. Il Como si è assicurato il centrocampista, classe ‘92, Nadir Minotti in prestito dall’Atalanta. Infine, la Salernitana ha depositato il contratto di Antonio Grillo, svincolatosi dopo il fallimento del Parma.

 

TUTTE LE ALTRE TRATTATIVE DI GIORNATA

Dopo soli sei mesi non esaltanti, Matteo Mancosu lascerà il Bologna: sull’attaccante c’è da registrare l’interesse di diverse squadre di Serie B, anche se, nelle ultime ore, la Salernitana sembra essere la più vicina al giocatore. Tutti vogliono Roberto Inglese: l’attaccante del Chievo Verona, che l’anno scorso ha vinto il campionato di Serie B con il Carpi, piace a Crotone, Como, Teramo, Novara e Lanciano, pronte a sfidarsi per ottenere il prestito del giocatore dai Clivensi. Il Cagliari per completare il reparto avanzato pensa al giovane Alberto Cerri della Juventus, mentre il Como segue con interesse il centrocampista ecuadoriano Luis Maldonado del Chievo Verona. Il Modena, come richiesto da mister Hernan Crespo, cerca rinforzi per il centrocampo: i “Canarini” valutano i profili di Luca Crecco della Lazio e Francesco Valiani del Latina. Il Cesena, dopo l’infortunio che terrà lontano dai campi Riccardo Improta per 7 mesi, cerca un sostituto: il nome più gettonato è quello di Antonio Piccolo, anche se non sono da escludere sorprese. Infine, il Latina spera nel grande colpo: il sogno è quello di vestire di nerazzurro Alessandro Rosina, in uscita dal Catania; la concorrenza non manca, ma la società laziale spera di riuscire a mettere a segno il colpaccio: aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...