Altre news ATA HOTEL Mercato


L'ATA Hotel Executive, cuore del mercato (Google)
Pubblicato il 15 gennaio, 2015 08:30 | by Hervé Sacchi

0

Serie B, tutti i colpi del 14 gennaio

CALCIOMERCATO SERIE B ACQUISTI CESSIONI 14 GENNAIO / VERCELLI – E’ stata la giornata di Riccardo Maniero al Catania. Terminata dunque la telenovela durata circa una settimana sul passaggio dell’attaccante dal Pescara al club etneo che, tra l’altro, la Pro Vercelli affronterà tra otto giorni allo stadio “Massimino”. Insomma, un pericolo in più in quell’occasione. Non sono tantissime le ufficialità di giornata ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono state le operazioni concluse nella giornata di ieri.

TUTTE LE UFFICIALITA’ DEL 14 GENNAIO

In realtà è stata la Pro Vercelli ad aver alimentato le ufficialità di ieri. Dopo aver comunicato l’ingresso di Mattia Sprocati, i bianchi hanno anche salutato fino a giugno il camerunense Matute. Oltre a questi affari che ben conosciamo, si aggiunge l’affare Jamivoski-Varese: i biancorossi hanno dunque un nuovo terzino sinistro, giocatore che vanta anche un’esperienza in Giappone. Da segnalare anche l’ufficialità di Manuel Pamic al Frosinone. Un ritorno in Italia per l’ex Siena e Chievo.

TUTTE LE TRATTATIVE IN VIA DI DEFINIZIONE

De Feudis al Modena è un’operazione che potrebbe essere in dirittura d’arrivo. Il centrocampista del Cesena è quindi pronto a scendere di categoria per trovare spazio. Attenzione all’Avellino che sta puntando con decisione su Almici del Latina.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...