Altre news ata



Pubblicato il 21 gennaio, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, tutti i movimenti di mercato del 20 gennaio

SERIE B MERCATO ACQUISTI CESSIONI TRATTATIVE 20 GENNAIO / VERCELLI – Giornata frizzante quella di martedì 20 gennaio per quanto riguarda il calciomercato delle squadre di Serie B. Come sempre, sono tantissime le voci di possibili trasferimenti, ma altrettante sono le trattative che si sono concluse ufficialmente. Tra le tante notizie, una riguarda anche la Pro Vercelli. Ma andiamo nel dettaglio.

PRO VERCELLI, GOMES AL REAL VICENZA

Come già annunciato ieri, Alberto Aladje Gomes è rientrato dal prestito al Sassuolo, squadra che ne detiene il cartellino, e con la stessa formula è stato girato al Real Vicenza, formazione che milita nel Girone A della Lega Pro.

TUTTE LE UFFICIALITA’ DI GIORNATA

Continua a gran ritmo la campagna di rafforzamento del Catania, prossimo avversario in campionato della Pro Vercelli: oggi, infatti, la società etnea ha annunciato l’arrivo alla corte di mister Dario Marcolin di Daniele Sciaudone dal Bari: il centrocampista, classe ’88, si è legato al Catania fino al 30 giugno 2018. Nuovo difensore per lo Spezia, che attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto l’acquisto del difensore Matija Katanec: il giocatore croato, classe 1990, arriva in Liguria a titolo definitivo dal Zrinjski Mostar.

Luigi Castagna è un giocatore del Pescara: il centrocampista, proveniente dall’Ischia Isola Verde, approda in Abruzzo a titolo definitivo. Colpo in prospettiva per il Varese: dal Club Nacional Asuncion arriva il giovane centrocampista, classe ’97, Alex Junior Rojas Alvarez. Achille Coser è dell’Entella: il portiere sbarca a Chiavari a titolo definitivo dal Livorno; Agostino Camigliano, che ieri era rientrato dal prestito all’Entella all’Udinese, oggi si è accasato, sempre in prestito, al Cittadella. Il Latina saluta Andrea Rossi, che fa rientro al Parma, squadra detentrice del suo cartellino. Il Bari riaccoglie Enrico Silletti e Davide De Mitri: entrambi sono rientrati dal prestito, rispettivamente dal Matera e dal Barletta. Alessio Vita, attaccante classe ’93, è un giocatore del Vicenza: arriva in prestito dal Sassuolo.

Dopo la sospensione per positività alla cocaina, il Carpi ha annunciato di aver risolto il rapporto con Fabio Concas: il contratto del giocatore sarebbe scaduto nell’estate del 2016.

RINNOVI E TRATTATIVE

Per quanto riguarda i rinnovi, si segnalano quelli di Emerson con il Livorno fino al 2016 e di Letizia fino al 2019 con il Carpi.

Capitolo trattative. L’ex Pro Vercelli Elio De Silvestro è vicinissimo a vestire la maglia del Lanciano: il giocatore arriva dal Carpi, via Juventus. Pescara ed Entella si contendono il difensore del Varese Angelo Rea, mentre il Frosinone è ad un passo dall’accordo con Paolo Sammarco. Giro di portieri: Da Costa della Sampdoria dovrebbe diventare presto il nuovo portiere del Bologna, con Stojanovic che andrebbe a cercare spazio al Crotone. Al Catania piace Antonio Mazzotta del Cesena: possibili sviluppi nelle prossime ore.

Tags: , , , , , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Pordenone 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...