L'avversario Cristiano Scazzola e Nenad Bjelica (Foto Ivan Benedetto)


Cristiano Scazzola e Nenad Bjelica (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 12 settembre, 2015 18:00 | by Hervé Sacchi

0

Spezia, Bjelica in conferenza: ‘La Pro Vercelli ha qualità’

SPEZIA BJELICA CONFERENZA VIGILIA PRO VERCELLI / VERCELLI – In mattinata vi abbiamo riportato la conferenza di mister Scazzola. Nel pomeriggio, dopo la rifinitura, ha preso la parola anche mister Nenad Bjelica, tecnico dello Spezia. L’allenatore croato è tornato sulla partita di Bari, sottolineando il tipo di approccio che la sua squadra avrà domani contro la Pro: “Quella di Bari è stata sicuramente una sconfitta dura da digerire, perchè per il gioco espresso non meritavamo di perdere, ma gli errori commessi ci hanno portato ad un risultato negativo. Durante la settimana abbiamo lavorato con grande intensità e determinazione, siamo tutti arrabbiati per l’esito della prima uscita, e vogliamo sfruttare queste emozioni per fare bene domani pomeriggio contro la Pro Vercelli“.

Alla domanda su che tipo di Pro Vercelli si attende, il tecnico parla così della formazione di mister Scazzola: “La Pro Vercelli è una squadra che gioca a viso aperto, ha buone qualità e gioca con un 4-3-3 pronto ad ogni evenienza, ma noi non dobbiamo guardare i nostri avverari, vogliamo vincere e faremo del nostro meglio a prescindere da chi avremo di fronte, anche perchè vogliamo vincere per il nostro eccezionale pubblico, che ci ha dimostrato ancora una volta il proprio grande amore, sottoscrivendo un numero record di abbonamenti, e per riscattare l’esordio in campionato”.

A chi gli ha chiesto della probabile formazione, Bjelica ha risposto così: “A Bari Nenè e De Las Cuevas hanno fatto una grande partita, così come Catellani e Situm, pertanto non è facile apportare cambi quando tutti giocano bene e sono in forma, ma faremo le opportune valutazioni nelle prossime ore, la certezza però è quella di avere a disposizione una rosa di ottimo livello dove tutti possono essere titolari. Sicuramente non saranno dell’incontro gli infortunati Piccolo e Ciurria, mentre tutti gli altri potranno essere della gara e sono sicuro che vedremo una squadra aggressiva e vogliosa, desiderosa di festeggiare con i propri tifosi”.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...