L'avversario lanciano



Pubblicato il 7 gennaio, 2016 16:00 | by Hervé Sacchi

0

Virtus Lanciano, parla la presidentessa: ‘Andiamo avanti’

VIRTUS LANCIANO CONFERENZA VALENTINA MAIO / VERCELLI – Oggi ha parlato in conferenza Valentina Maio. La presidentessa della Virtus Lanciano aveva programmato per la giornata odierna l’incontro con la stampa per spiegare le vicende che stanno ruotando attorno al club frentano in questi giorni.

 

VALENTINA MAIO: “DAI GIOCATORI SOLO MENZOGNE”

“Io e la mia famiglia non abbiamo cacciato nessuno. Quelle che hanno detto sono menzogne”. Questo il pensiero di Valentina Maio ripreso dal quotidiano Il Centro. “Io ho parlato con il gruppo storico e con tutta la squadra e ho detto che io ho un carro e voi siete su questo carro. Io non ho cacciato nessuno. Noi non siamo morti, non siamo falliti e non molliamo perché con il Lanciano ci mettiamo soldi, vita, lavoro e affetti. Siccome teniamo al futuro del club che viene prima di ogni singolo giocatore, noi dobbiamo operare in questo modo per pensare al budget e poi rifondare la squadra e anche rinforzarla. Se c’é qualcuno più bravo di noi che si faccia avanti, ma fino a quando ci saremo noi, saremo noi a portare avanti questa società”

Nei giorni scorsi si è parlato anche di cessione: «Non abbiamo ricevuto nessuna richiesta ma sono disponibile ad ascoltare qualsiasi tipo di proposta che al momento non c’é stata». La presidentessa Valentina Maio ha poi risposto alle “accuse” dei calciatori andati che hanno già lasciato la città abruzzese: «Non accetteremo più insulti e attacchi personali a noi e alle nostre famiglie. Questo non lo tollereremo più. Noi non abbiamo mandato via nessuno e se c’é qualche giocatore che ha detto cose diverse, ha detto delle menzogne. Questa società non ha mai cacciato nessuno. Per noi potevano restare tutti, ma hanno scelto diversamente. Di certo però non faremo fallire questa società che abbiamo da otto anni».

GUGLIELMO MAIO: “ARRIVERA’ ANCORA UNA PENALIZZAZIONE”

Al termine della conferenza stampa, Guglielmo Maio, ad del Lanciano, ha parlato delle possibili nuove penalizzazione che si aggiungeranno al punto già rimediato a inizio stagione: “Probabilmente arriveranno uno, due punti di penalizzazione per alcuni pagamenti ritardati perché una normativa é cambiata in corso. Aggiungo anche che ci saranno altre partenze, ma ovviamente anche arrivi».

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...