Pubblicato il 2 novembre, 2015 16:39 |
by Hervé Sacchi
Latina, salta anche Iuliano: Somma candidato alla panchina
LATINA ESONERATO IULIANO PANCHINA SOMMA / VERCELLI – Altro esonero in Serie B. Nella giornata che ha già visto il cambio in casa Ascoli, anche il Latina ha deciso di cambiare la guida tecnica: Mark Iuliano è stato esonerato in giornata. Reduce dalla sconfitta di Brescia, il tecnico del Latina è stato sollevato dall’incarico. Ricordiamo che, lo scorso anno, Iuliano era subentrato a Breda permettendo alla formazione pontina di cambiare marcia e trovare la salvezza.
A ore è atteso l’annuncio ufficiale di Mario Somma. Nativo di Latina, l’ex allenatore è fermo dal 2014 dopo che aveva chiuso il rapporto con la Salernitana.
SERIE B, CONTINUA IL VALZER DI PANCHINE
Nelle prossime ore si attende anche il successore di Petrone sulla panchina dell’Ascoli. Il principale candidato resta Diego Lopez. Intanto oggi Gianluca Festa ha guidato il primo allenamento a Como: dopo l’esonero di Sabatini, è stato proprio l’allenatore sardo a essere nominato dalla dirigenza comasca come nuovo tecnico della prima squadra.
Di fatto sono già cinque le società ad aver cambiato allenatore in questa annata: oltre a Ternana e Pro Vercelli, si sono aggiunte nel giro di tre giorni anche Como, Ascoli e Latina.