Serie C (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 10 luglio, 2020 18:30 | by Alessandro Borasio

0

I risultati dei Playoff di Serie C

I Playoff delle piemontesi

Si sono svolti nella giornata di ieri (giovedì 9 luglio) i turni eliminatoti dei Playoff di Serie C. Superano il turno due squadre piemontesi, ovvero Novara e Juventus U23. Non accede ai quarti la terza squadra della regione: l’Alessandria, in trasferta allo stadio Cabassi di Carpi, vede terminare il sogno promozione al termine dei 90’ di gioco. La squadra romagnola blocca i piemontesi sul risultato di 2-2. Discorso diverso per Juventus U23 e Novara che vedono il sogno promozione ancora in corsa. I bianconeri superano per due reti a zero il Padova, durante i quarti di finale – in scena il 13 luglio – non avranno a disposizione il classe 2001 Nicolò Fagioli, espulso per somma di ammonizioni durante il match di ieri sera. Ottimo risultato anche degli azzurri del Novara che riescono ad imporsi fuori casa per due reti a una contro il Renate. Padroni di casa che trovano il momentaneo pareggio grazie al gol del vercellese Davide Gugliemotti. Autentico mattatore della serata è stato Pablo González: l’attaccante argentino, grazie alla sua doppietta, porta i suoi ai quarti.

Le altre

Passa il turno il Potenza, padrone di casa, nel difficile match giocato con la Triestina. La squadra della Basilicata ha trovato il gol della vittoria quasi al termine dei 5’ di recupero concessi dal direttore di gara, grazie alla rete del subentrato Carlos França.

Accedono ai quarti anche tre ex conoscenze della Pro Vercelli: la Ternana di Mammarella, Paghera e Bergamelli si impone per 1-0 contro il Monopoli. Il gol del definitivo passaggio del turno è stato realizzato da Aniello Salzano.

I quarti in programma

Si svolgeranno nella giornata di lunedì 13 luglio i quarti di finale dei Playoff di Serie C: in calendario, in contemporanea ed alle 20.30, si svolgeranno:

Reggio Audace – Potenza; Bari –Ternana; Carrarese – Juventus U23; Carpi – Novara

I risultati di ieri: marcatori

Carpi– Alessandria 2-2; Biasci 46’,72’ (C), Eusepi 50’,54’ (A)

Renate – Novara1-2; Guglielmotti 36’ (R), González 24’,58’ (A)

Potenza– Triestina 1-0; França 95’ (P)

Juventus U23– Padova 2-0; Zanimacchia 53’ (J), Frabotta 6’ (J)

Monopoli – Ternana0-1; Salzano 52’ (T)

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...